domenica 16 novembre 2014

Paterno-Sulmona= 1-0

Eccellenza.

Ancora una sconfitta di misura per i biancorossi. In rete Salvati non espulso in precedenza dal direttore di gara per fallo di reazione.

AVEZZANO - Fatali ancora una volta gli ultimi minuti per il Sulmona di Di Marcantonio (in foto) che cede l'intera posta in palio ad uno spento Paterno grazie ad un eurogoal di Salvati, graziato con un semplice giallo qualche minuto nonostante un evidente fallo di reazione sull'esterno Sulli.
Piuttosto rimaneggiato il Paterno che deve rinunciare all'ex Bolzan e Aquino, in formazione presoche' tipo gli ovidiani.
Cronaca. Primo sussulto al 15' con la botta dell'ex Iommetti che si spegne sulla traversa. Completamente sballata anche la conclusione di Santucci un minuto dopo. Al 20' Carosa si salva in tuffo sul tiro dalla distanza di Massimiliano Tuzi. Il Sulmona si fa vivo con Pelusi che impegna dai 25 metri Di Girolamo. Nella ripresa, Pelusi (il migliore dei suoi), tenta di sorprendere Di Girolamo che abbranca in presa. Al 24' il solito Pelusi rifinisce magistralmente per Di Michele che sbaglia un rigore in movimento esaltando la bravura di Di Girolamo. Al 26' Corsale di testa sfiora il palo ed alla mezz'ora ci prova Albertazzi dalla distanza ma Carosa e' attento. Al 36' il gran goal di Salvati che regala i tre punti al Paterno.

Paterno: Di Girolamo, Vernile, Di Lisio, Tuzi M. (Albertazzi), Celli, D'Amico, Cordischi (Corsale), Santucci (Aureli), Salvati, Iommetti, Sabatini.
All. Iodice.

Sulmona Calcio 1921: Carosa, Sulli, Cavasinni (Lorenzetti), Pelusi, Di Francia, Campanella, Del Gizzi, Di Cola, Palumbo (Cuccurullo), Di Michele, Reale.
All. Di Marcantonio.

Arbitro: Nappi di Pescara

Marcatori: 38' st Salvati

Note. Gara corretta, terreno in discrete condizioni.

Nessun commento: