sabato 29 novembre 2014

Pratola 1910-Campo Di Giove= 5-0.

3^ Categoria Girone B (L'Aquila).

Netto successo dei nerostellati.

PRATOLA PELIGNA - Sotto una pioggia battente il Pratola s'impone 5-0 all'Ezio Ricci nel Derby contro il Campo Di Giove. Un successo che permette ai nerostellati di restare in testa alla classifica, in attesa della gara del Pero Dei Santi (co-capolista) sul difficile terreno del Massa D'Albe. Ritorni in nerostellato per Massimo Siani e Pierpaolo Zavarella in campo dal primo minuto.
Cronaca. Prima frazione di gioco che termina con i locali in vantaggio di misura grazie all'ex Pacentro '91 Fabrizio Vuolo (foto centrabruzzonews). Sul finire del tempo viene espulso il centrale Giovanni Troilo (Capitano del Campo Di Giove) per fallo da ultimo uomo sullo stesso Vuolo. Nella ripresa i nerostellati dilagano: al 18' giunge il raddoppio con una conclusione in piena area di rigore di Santilli, servito dal veloce Bezea. Terza rete di Pucci al 24' sugli sviluppi di un calcio d'angolo e quarta rete alla mezz'ora di Vuolo su azione personale. Chiude il match sul 5-0 il mediano Pizzoferrato che insacca in rete il cross al bacio dell'esterno Aromatario. Prossimo turno: Castronuovo-Pratola 1910; Campo Di Giove-Marruvium.

Pratola 1910: Giovani (Tasinato), Bezea, Aromatario, Pizzoferrato, Pucci, Di Benedetto E. (Cap.), Zavarella (Rosato), Siani Mas., Santilli, Cuccurullo A., Vuolo F.
A disposizione: Pace, Yurisevich, Fasciano, Esposito, Cardilli.
All. Petrella

Campo Di Giove: Donatelli, Di Paolo L., Settevendemmie, Maddalena, Ruscitti, Troilo (Cap.), Lotito, D'Arcangelo, Ramunno A., Di Paolo E.
A disposizione: Maxhklari, Capaldo D., Tarulli, Santilli, Vella Capaldo M., Capaldo A.
All. Conza A.

Arbitro: Roberto Giovarruscio di Avezzano.

Marcatori: 20' pt e 30' st Vuolo, 18' st Santilli, 24' st Pucci, 40' st Pizzoferrato.

Note. Gara disputata sotto la pioggia, pubblico non numeroso. Terreno in discrete condizioni. Espulso Troilo (Campo Di Giove)

Nessun commento: