domenica 23 novembre 2014

Silvi-Goriano Sicoli= 1-0

Promozione Girone B.

Decide una punizione del neo papa' Di Felice.

SILVI - Una punizione dalla distanza di Daniele Di Felice (ex Rosciano), diventato papa' della piccola Nicole nella giornata di Sabato, regala tre punti al Silvi nel match interno contro il Goriano Sicoli. Una gara equilibratissima ed avara di occasioni da rete. Nel primo tempo la priva vera occasione e' di Pizzola al 38' che in piena area di rigore sfiora il palo alla sinistra di Bartoletti (ex Celano). I locali rispondono al 42' con un colpo di testa di Florindi respinto miracolosamente d'istinto da Molinaro. Il primo tempo e' tutto qui. Al 15' arriva il vantaggio dei teramani con una punizione dalla distanza di Di Felice che supera la barriera e s'insacca a fil di palo. Il Goriano si getta in avanti e sfiora il pari con Forcucci la cui conclusione mancina attraversa tutto lo specchio della porta senza trovare La Gatta e Pizzola pronti al tap-in vincente. Buona la direzione del Sig. Varanese di Chieti. 

Silvi: Bartoletti, Ferretti, Di Felice, Basilico, Florindi, Vianale, Martella (9' st Breda), Ivanov (47' st Costantini), Manno (37' st Della Sciucca), Lopez, Cammisa
A disp. Laudadio, Columbaro, Di Lorenzo, Planamente
All. Santoro.

Goriano Sicoli: Molinaro, Leombruni (22' st Cifani A.), Ponticelli, Giancola, Di Bacco Mas., Di Benedetto A., Ventresca (13' st Forcucci), Del Conte D., La Gatta, Petrella F. (22' st Krasniqi), Pizzola.
A disp. Scelli, Cifani F, Paolini, Di Bacco Mat.
All. Di Sante (squalificato), in panchina Di Clemente

Arbitro: Varanese di Chieti (Salvati ed Alonzi di Avezzano).

Marcatori: 15' st Di Felice D.

Note. Pubblico numeroso, terreno in pessime condizioni. Espulso Basilico (Silvi) al 30' st. Ammoniti: Basilico, Di Felice e Bartoletti (Silvi), Petrella F., Del Conte, Krasniqi e Di Bacco Mas. (Goriano S.). Recuperi Pt 1' - St 4'.

Nessun commento: