domenica 9 novembre 2014

Sulmona-Vasto Marina= 0-0

Eccellenza.

Primo punto stagionale per gli ovidiani.

SULMONA - Il pareggio interno del Sulmona, opposto al Vasto Marina, coincide col primo punto stagionale per i ragazzi di Mister Di Marcantonio. Ovidiani privi di Capitan Di Cola, ma con la punta Palumbo, tesserato in settimana, regolarmente in campo.
Cronaca. Primo sussulto al 25' con il destro di Cicatiello che si spegne sul fondo. Al 27' Carosa neutralizza la conclusione lenta di Volpe. Quattro minuti dopo Febbraro calcia incredibilmente sulla travarsa . La prima occasione del Sulmona arriva al 36' con il fendente impreciso di Di Michele. Al 38' palo ospite con la botta di Volpe dal limite dell'area di rigore. Al 41' Cavasinni sciupa di testa una buona occasione per passare. 
Ad inizio ripresa ci prova Campanella ma la conclusione dell'ex centrale del Pacentro '91 non crea problemi a Cialdini. Al 12' Carosa risponde d'istinto al rasoterra di Kamara, partito in netta posizione di fuorigioco. Un minuto dopo Di Francia impegna in angolo Cialdini. Al 18' Cataruozzolo manca di un niente la battuta a rete ed al 20 Pelusi (foto Centrabruzzonews), da buona posizione, calcia sul fondo. Al 22' Cavasinni, rimedia ad un incertezza di Carosa salvando sulla linea la girata di Cicatiello. Ancora ospiti in avanti alla mezz'ora con il tiro di Catarozzolo che termina a lato, lo imita Pelusi il cui destro dal limite termina sulla traversa. Ultimi sussulti che termina a reti inviolate.

SULMONA: Carosa, Sulli, Cavasinni, Pelusi, Di Francia, Favilla (39’ st Fedele), Cuccurullo (1’st Del Gizzi), Di Michele, Palumbo, Campanella, Reale.
A disposizione: Bonanno, Lorenzetti, Palmiero, Mezzetti, Pasquadibisceglie.
Allenatore: Di Marcantonio

VASTO MARINA: Cialdini, D’Alessandro, Stigliano, Giuliano, Schettino(28’st Napolitano), Ferraro, Cicatiello, Volpe (27’st Cesario), Cataruozzolo, Kamara, Nocciolino (20’st Santoro).
A disposizione: Del Giudice, Lupo, Labrozzi, Maisto.
Allenatore: Baiocco

Arbitro: D’Incecco di Pescara (Giorgini di Teramo, Caporali di Pescara)

Note. Pubblico non numeroso, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Di Francia, Favilla (Sulmona); Schettino (Vasto Marina). Angoli: 6-4 per il Sulmona. Recuperi Pt 0' - St 2'.

Nessun commento: