domenica 9 novembre 2014

Valle Del Foro-Goriano Sicoli= 0-1

Promozione Girone B.

I biancazzurri cambiano marcia. Krasniqi torna in campo dopo 11 mesi. Decide Fabio Petrella.

RIPA TEATINA - Successo esterno per il Goriano Sicoli, che espugna il Rocky Marciano di Ripa Teatina ed incamera tre punti preziosi in chiave salvezza. Locali in formazione tipo, ospiti con le defezioni di Ponticelli (squalificato) e Savese e con il portiere Lattanzio stoicamente in campo nonostante problemi muscolari.
Cronaca. Sostanzialmente equilibrato il primo tempoo. La prima conclusione e' di Giancola che dalla distanza conclude sulla traversa. I locali di Savini si vedono con un sinistro di Argento (ex Torrese) che si stampa sulla traversa. Alla mezz'ora Giancola sfiora l'incrocio dei pali da venti metri e cinque minuti dopo offre l'assist al bacio per Ventresca che chiama Zampacorta (ex Pratola e Torrese) agli straordinari. 
All'8' della ripresa torna dopo undici mesi dal brutto infortunio a Pianella (15 Dicembre 2013) Amir Krasniqi (in foto). L'esterno biancazzurro rileva la punta Ventresca e si piazza con personalita' a meta' campo. Sette minuti dopo Petrella trova il vantaggio con una conclusione mancina da posizione defilata. La Valle Del Foro si getta in avanti alla ricerca del pari, ma Lattanzio, sorretto da una difesa arcigna, non corre particolari pericoli. A sfiorare il raddoppio e', invece, il Goriano: alla mezz'ora con un rasoterra di Petrella che lambisce il palo ed al 38' con il piattone di La Gatta che si spegne sul fondo dopo la fuga sulla fascia sinistra della punta Pizzola. Nel finale gli ospiti chiudono ogni varco a Contini e compagni e rischiano solo su un colpo di testa di Andrea Tacconelli che termina sulla traversa. 

Valle Del Foro: Zampacorta, Marrone, Nicolo' (23' st Masci), Stenta, Tacconelli A., Di Crescenzo, Argento, Liuzzi (23' st Tacconelli S.), De Leonardis, Contini, Paciocco ( 16' st Cellucci).
A dispossizione: Giandomenico, Crisante, Zappacosta, lombardini.
All. Savini.

Goriano Sicoli: Lattanzio, Leombruni, Di Bacco Mas., Del Conte, Giancola, Di Benedetto A., Ventresca (8' st Krasniqi A.), Petrella F., La Gatta, De Mutiis (Cap.), Pizzola.
A disposizione: Scelli, Cifani P., Cifani A., Cifani F., Forcucci, Paolini V.
All. Di Sante.

Arbitro: Adriano Baldassarre (Vasto). Assistenti: Andrea Marziani e Eros Iachini (Teramo)

Marcatori: 15' st Petrella F.

Note. Gara corretta. Pubblico scarso, terreno in non perfette condizioni. Ammoniti: Tacconelli S., Tacconelli A, e Liuzzi (Valle Del Foro), Ventresca, Di Bacco Mass., Del Conte e Lattanzio (Goriano S.). Recuperi Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: