lunedì 10 novembre 2014

Za Mariola Bussi-Monticchio '88= 3-0

2^ Categoria Girone A.

BUSSI SUL TIRINO - Netto successo interno per la Za' Mariola Bussi che liquida per 3-0 la pericolante Monticchio '88. Una gara dominata dai ragzzi di Rossi privi di Mattia D'Antonio, Moscone Y. e Bernabeo Luca. 
Cronaca. Prima frazione di gioco che si chiude con i pescaresi avanti di una rete firmata da Jacopo Pace con un preciso tiro a volo che s'insacca a fil di palo. Il raddoppio giunge al 12' della ripresa con Matteo Liberatore (in foto), dopo una bella triangolazione con la punta Ascenzo (ex Scafa). Al 40' Fasciano (subentrato a Leone) chiude il match con un pregevole tocco morbido che non lascia scampo al portiere ospite Santilli. Tre punti importanti per la Za' Mariola che si attesta in piena zona Play Off.

Za' Mariola Bussi: Salci, Pezzi, Di Tommaso, D'Elia, Di Carlo, Di Nardo, D'Antonio L., Leone (35' st Fasciano M), Ascenzo, Liberatore M., Pace J. (25' pt Ragonese).
A disposizione: Matricciani.
All. Rossi.

Monticchio '88: Santilli, Bologna, Frezza, Papola, Spagnoli, Nardecchia, Riocci (5' st Crisciotti), Civisca, Ludovici (20' st Garofalo), D'Alessio, Arancio (35' st Cercone).
A disposizione: De Lucia, Alfonsetti.
All. Pellegrini.

Arbitro: De Foglio di Avezzano.

Marcatori: 2' pt Pace, 12' st  Liberatore M., 40' st Fasciano.

Nessun commento: