domenica 21 dicembre 2014

Alba Adriatica-Sulmona= 1-2

Eccellenza.

Primo successo stagionale per i biancorossi.

ALBA ADRIATICA - Colpo del Sulmona che passa ad Alba Adriatica per 2-1 e brinda al primo successo stagionale. Partenza lampo dei padroni di casa che con Di Massimo impagnano l'estremo difensore Carosa. Lo stesso Di Massimo sfiora il palo al 10' minuto di gioco. Al 13' il Sulmona si rende pericoloso con un angolo di Floresta che attraversa tutta l'area locale e sfuma sul fondo. Al 19' la conclusione ravvicinata di Belardinelli esce di un soffio. Al 21' Carosa risponde presente sul solito Di Massimo. Al 23' Carosa si salva coi piedi su Massetti, sulla palla si avventa Ruscioli che calcia incredibilmente sulla traversa.  Al 26' la conclusione a giro di Di Massimo lambisce il palo.  Il goal albense e' nell'aria e giunge al 42' con un colpo di tacco di Cicconi.
Ad inizio ripresa il tiro di Cicconi esce di poco. Al 10' il Sulmona trova il pari sugli sviluppi di un corner battuto da Civitareale e concretizzato col piattone  da Cavasinni (subentrato a Mirto). Al 27' Di Massimo calcia debolmente su Carosa. Allo scadere il Sulmona ribalta il risultato su rigore concesso per fallo di Arietti su Fedele. Dal dischetto lo specialista Campanella (in foto) non sbaglia. Migliori in campo: Di Massimo (Alba Adriatica), Carosa (Sulmona).

ALBA ADRIATICA: Masi, Tarquini, Calvaresi, Scaramazza, Scarpetti, Bonaiuti, Ruscioli, Belardinelli (26’st Ianni),  Cicconi  (26’st Troiani), Di Massimo, Massetti  (33’st Arietti).
A disposizione: Petrini, De Berardinis, Faraone, Ciarrocchi,
Allenatore: Pasqualino Di Serafino

SULMONA: Carosa, Sulli, Mirto (1’st Cavasinni), Campanella, Iacovone, Marini, Floresta  (1’st Reale), Di Michele, Civitareale, Fedele, Agatiello (40’st  Baiocchi).
A disposizione: Torre, Palmiero, Pasquali Bisceglie, Lorenzetti
Allenatore: Di Marcantonio

Arbitro: Di Cicco di Lanciano  (Biancucci e Caporali di Pescara)

Marcatori: 42’pt Cicconi, 10’st Cavasinni, 43’st rig. Campanella

Note: ammoniti Iacovone e Campanella (Sulmona), Scaramazza e Aritetti (Alba). Angoli: 8-3 Alba. Recuperi: pt: 1’  - st: 4’

Nessun commento: