sabato 27 dicembre 2014

Cansano-Virtus Pratola= 1-4

Gara amichevole.

CANSANO - I campionato sono fermi ma non per la Virtus Pratola che dopo un primo richiamo di preparazione effettuato prima della festività natalizia, i ragazzi di De Amicis sono stati protagonisti oggi pomeriggio a Cansano in un'amichevole con la compagine locale partecipante al campionato di Terza Categoria. Gara ordinata e a senso unico per gli ospiti che nonostante le assenze dei vari Di Bacco, Di Roberto, D’Amato, Tosti e Serafini fanno valere i maggiori mezzi tecnici a disposizione chiudendo la gara sul 4-1. Mattatore della giornata è Fabrizio Vitone autore di una doppietta, mentre gli altri goal sono stati di Saccoccia (in foto) e D’Andrea. La rete per gli ospiti è stata di Battaglini su calcio di rigore apparso dubbio. I ragazzi di De Amicis si ritroveranno Lunedi alle 18,30 allo Stadio Ezio Ricci di Pratola Peligna per continuare con il richiamo di preparazione, mentre la prossima amichevole è in programma per il nuovo anno Sabato 03 Gennaio in quel di Campo di Giove. (A.F.)  FONTE:http://asdvirtuspratola.blogspot.it/

CANSANO: Paolini, Geniitti E., Marinucci G, La Pietra, Di Martino, De Santis, Ruscitti, Bologna, Ciampaglione E.; Santini, Di Paolo.
A disp: De Panfilis, Battaglini E., Angelone.
All. Lozzi

VIRTUS PRATOLA CALCIO: Di Ninno, Celeste, De Bernardinis, Rossi, Saccoccia, Pacella, Iacobucci, Villani, Vitone, Traficante, Sabatini.
A disp: Lamcellari, D’Andrea
All. De Amicis.

Reti: 28' pt e 36' st Vitone 28’pt, 8' st Saccoccia, 10' st Battaglini E. 10’st, 20' st D’Andrea

Note: Giornata molto fredda, terreno non in ottime condizioni, pubblico scarso.

Nessun commento: