domenica 14 dicembre 2014

Goriano Sicoli-Fara San Martino= 3-3

Promozione Girone B.

Il Goriano va sotto, ribalta il risultato e non gestisce il vantaggio per due volte.

GORIANO SICOLI - Rocambolesco pareggio tra Goriano Sicoli e Fara San Martino che con il loro 3-3 contribuiscono alla sagra del goal del 15° turno del Campionato di Promozione, Girone B: ben 40 le reti complessive. Rammarico per i locali che dopo aver ribaltato il risultato non sono riusciti a gestire per ben due volte il vantaggio. Al fischio d'inizio il Goriano deve rinunciare a Massimiliano Di Bacco (squalificato) e La Gatta (infortunato). Di contro i chietini di Mister Simonetti lamentano l'assenza di Nicodemo (squalificato), con Bucceroni passato alla Folgore Sambuceto.
Cronaca. Nonostante un buon approccio dei locali e' il Fara San Martino a trovare il vantaggio al 20' con Sesay che si gira in area ed infila Molinaro sul palo lontano. Il Goriano si riversa nella meta' campo ospite ed al 28' Del Peschio compie un miracolo su Forcucci. Il pareggio arriva al 35' con Pizzola che fulmona Del Peschio su preciso cross di Ventresca. La prima frazione di gioco termina sull'1-1.
Ad inizio ripresa Ventresca inventa ancora per Pizzola che viene steso in area da Sciorilli. Rigore ed espulsione per il centrale chietino. Dal dischetto Forcucci fa 2-1. Nemmeno il tempo di gioire che il Fara San Martino pareggia al 10' con Loris Giangiulio che indovina l'angolino alla destra di Molinaro. La gara e' vibrante e Di Benedetto in mischia riporta al 18' il Goriano in vantaggio, concretizzando al meglio il corner di Forcucci. Pizzola sciupa la palla per chiudere la partita ed il Fara San martino trova il 3-3 ancora con Loris Giangiulio con un rasoterra che, passa tra un nuvolo di gambe  e s'infila alle spalle di Molinaro. Il Goriano le prova tutte nel finale per vincere il match. Alla mezz'ora la botta di De Mutiis si stampa sulla traversa. Al 37' Pizzola da due passi calcia sul fondo ed in pieno recupero il colpo di testa di Savese viene respinto sulla linea da un difensore locale. Termina 3-3. Buona la direzione di gara di Di Giovanni di Pescara.

Goriano Sicoli: Molinaro, Leombruni (43' st Krasniqi), Ponticelli, Del Conte, Di Camillo, Di Benedetto A., Ventresca, Savese, Pizzola, Petrella F. (25' st Cifani A.), Forcucci (29' st De Mutiis).
A disposizione: Scelli, Trinetti, Di Mascio P., Antonucci.
All. Di Sante.

Fara San Martino: Del Peschio, D'Antonio, Giangiulio N., Sciorilli, Odorisio, Marroncelli, Primiterra, Giangiulio L., Sesay (43' st Di Maio), Pasquarelli (12' st Di Tollo), Ferrari (32' st Tonti).
A disposizione: Di Cecco, Gattone, Laudadio, Daja.
All. Simonetti.

Arbitro: Stefano Di Giovanni di Pescara (Cerasi di Teramo e Valeria Valentini di Vasto).

Marcatori: 20' pt Sesay, 35' pt Pizzola, 5' st rig. Forcucci, 10' st e 20' st Giangiulio L., 18' st Di Benedetto A.

Note. Giornata di sole, terreno in perfette condizioni (sintetico). Espulsi Sciorilli (5' st) e Di Tollo (45' st) per il Fara San Martino. Ammoniti De Mutiis e Forcucci (Goriano Sicoli); Del Peschio, Sesay e Pasquarelli (Fara San Martino). Recuperi Pt 1' - St 4'.

Nessun commento: