venerdì 12 dicembre 2014

Mercato Sulmona calcio 1921.

Sulmona calcio, arrivano il forte difensore Marini Misterioso e dal Goriano Sicoli il giovane Diego Graziani. Inattesa la cessione dell'Under Pelusi.

Sulmona – Due nuovi innesti per il Sulmona. Alla corte del tecnico Di Marcantonio arrivano l’esperto difensore Mario Marini Misterioso (’84 in foto) ed il promettente Diego Graziani (’95) che sono a disposizione per la trasferta di domenica a Città Sant’Angelo contro l’Angolana. A rendersi utile innanzitutto è Marini Misterioso in considerazione dell’infortunio di Francesco Campanella che, alle prese con una forte contrattura, dovrà rimanere fermo per un breve periodo. Mario Marini Misterioso è un difensore centrale cresciuto nella Primavera del Pescara. Nel curriculum alcune presenze con l’Angolana in Serie D nella stagione 2005/2006. Negli anni successivi ha militato in Eccellenza con Francavilla, Atessa, Guardiagrele, Castel di Sangro e Rosetana dove ha disputato due campionati più che discreti. Successivamente, sempre nel massimo campionato regionale, ha giocato a Casalincontrada mentre nella scorza stagione è stato al Pratola in Promozione. 
L’altro innesto è il 19enne Diego Graziani, esterno destro di Secinaro che ha fatto parte del vivaio dell’Albinoleffe, prelevato dal Goriano Sicoli (4 presenze e nessun goal in questo inizio di stagione). Per lui si tratta di un ritorno in quanto l’anno scorso giocava con la juniores dei biancorossi. Marini Misterioso e Graziani si vanno ad aggiungere agli arrivi della punta Giuseppe Civitareale (andato in gol domenica) e dell’esterno offensivo ex Siracusa Giuseppe Floresta che, entrato a partita in corso contro il Cupello, ha destato una buona impressione. Tra i nuovi inserimenti c’è anche quello dell’italo-argentino Federico Agatiello che ha esordito la scorsa domenica. In uscita discutibile la cessione del mediano Matteo Pelusi ('94), sicuramente tra i migliori in questa prima parte della stagione. L’auspicio è che con questi innesti si possano avere miglioramenti in grado di raggiungere la salvezza che potrebbe non rimanere più un utopia se venisse confermato il ritiro dal campionato del Borrello. In uscita discutibile la cessione del mediano Matteo Pelusi ('94), sicuramente tra i migliori giocatori in organico in questa prima parte della stagione.  (Domenico Verlingieri).

Nessun commento: