martedì 9 dicembre 2014

Olympia Cedas Sulmona: FIRENZE CUP

Campionati giovanili.

SULMONA - Sfuma ai calci di rigore il 2° posto nellka Firenze Cup per i Pulcini dell'Olympia Cedas Sulmona, dietro solo alla Fiorentina (1^ classificata) e la Juventus (2^ classificata). Primo posto per i Pulcini del 2005 che si sono aggiudicati la Coppa Italia, torneo di Categoria con sei vittorie e una sconfitta. Euforia per i giovani calciatori per l'esperienza maturata con societa' come Pro Matera, Scauri, Salerno, Juventus accademy, Fiorentina. Soddisfatto anche lo staff tecnico e sosietario composto da Marco Siani, Ivan Giammarco e Flavio Moscetti, per l'ottimo torneo disputato a dimostrazione che il lavoro di qualita' finora svolto sta portando al raggiungimento di prestigiosi risultati. Motivo di orgoglio confrontarsi con la Fiorentina, giocarci alla pari superarla per 1-0 con una rete di Lorenzo Di Giannantonio e ricevere i complimenti dallo staff viola. Infine la ciliegina sulla torta il premio al "Miglior Portiere" relativo al torneo della Categoria 2004/05 Alessandro Barretta. Contenti anche i genitori per aver condiviso con i propri ragazzi momenti di gioia e soprattutto per aver visditato la fascinosa Firenze. Ora si guarda avanti per il proseguo dell'attivita' e per la programmazione ad altri tornei importranti tra i quali il torneo di Barcellona (13-16 Giugno 2015 in crociera). Nel dettaglio le "Rose" che hanno preso parte alla Firenze Cup.
Pulcini 2005: Di Censo Daniel, Barbieru Danis, Grossi Davide, Marinucci Pietro, Bozzolini Simone, Siani, Francesco, Barretta Antonio.
Pulcini 2004: Villani Giovanni, Meo Alessandro, Latini Gabriele, Di Cioccio Nicolo', Di Giannantonio Lorenzo, Federici Stefano, Di Paolo Tommaso, Barretta Luca, Di Felice Lorenzo, Di Carlo Antonio.

Nessun commento: