domenica 14 dicembre 2014

Renato Curi Angolana-Sulmona= 1-0

Eccellenza.

Beffa al 93° per i biancorossi.

CITTA' SANT'ANGELO - Terza vittoria consecutiva in campionato per l' Angolana lanciatissima nelle zone alte della classifica. Esordio tra i pali per D´Andrea e Sulmona ben disposto in campo, nonostante la scomoda posizione in graduatoria generale. Lenta la fase di studio; il primo sussulto e' di  Vitale che su punizione calcia sulla traversa. Al 33´ Pirelli dalla lunga distanza sfiora il montante superiore. Risponde il Sulmona che, al 36´ sfiora il palo con Agatiello lasciato solo in area di rigore. Al 40´ replica ospite con Cavasinni che, con un gran tiro, piega le mani di D´ Andrea con palla che batte sulla traversa e termina in angolo. 
Nella ripresa il primo squillo e' di Pirelli al 14' che di testa impegna severamente Carosa (in foto). Due minuti più tardi, Emanuele De Luca inventa per Pirelli, che spara alto. Al 29´ Di Camillo (di testa) impatta in modo lento e centrale. In pieno recupero la beffa per gli ovidiani che subiscono la rete di Pirelli in scivolata.

R. C. Angolana: D´ Andrea, Ricci, De Luca A, Di Camillo, Mottola, Vitale, Scarponcini (23´ st Di Domizio), Forlano, Pirelli, Farindolini, De Luca E.
A disposizione: Angelozzi, Remigio, Cipressi, Lib Alizadeh, Busiello, Agnellini.
All. D´ Eustacchio

Sulmona: Carosa, Sulli, Cavasinni, Marini, Favilla, Reale (16' st Graziani), Floresta (21´ st Iacovone), Civitareale, Di Cola, Agatiello (7´ st Fedele).
A disposizione: Bonanno, Baiocchi, Palmiero,  Pasquadibisceglie.
All. Di Marcantonio

Arbitro: Sig.ra Menicucci (Lanciano) - Assistenti: Sig. Saraceni (Vasto), Sig. D´ Ovidio(Lanciano)

Marcatori: 48´ st Pirelli (A)

Note: Espulsi: 18´ st Favilla (S). Ammoniti: 37´ pt Favilla+19´ st (S), 40´ pt Di Cola (S); 3´ st Marini (S)

Nessun commento: