lunedì 8 dicembre 2014

Virtus Pratola-Vis Cerratina= 3-1

1^ Categoria Girone E.

La Virtus torna al successo. Decisivi D'Andrea e Sabatini. Traficante chiude il discorso.

PRATOLA PELIGNA - Dopo due sconfitte ritrova il successo opposto alla Vis Cerratina. 3-1 il risultato finale al termine di un incontro dominato dai peligni scesi in campo piuttosto rimaneggiati, per le concomitanto assenze di Celeste, Tosti e Iacobucci. Un successo che rilancia i ragazzi di De Amicis, con la capolista Pinetanova distante appena quattro lunghezze.
Cronaca. Prima frazione di gioco avara di occasioni da rete. Un colpo di testa del rientrante Rossi (respinto sulla linea da un difensore pescarese a portiere battuto) ed un colpo di testa Di Berardinis (alto sulla traversa), sono gli unici spunti degni di nota. 
Nella ripresa gli ospiti trovano a sorpresa il vantaggio con Di Nicola (15' st) che supera in due tempi l'estremo Serafini. La Virtus non si scompone e pareggia al 20' con una mezza giara di D'Andrea. Al 28' Sabatini (in foto) dal limite materializza il sorpasso. Ci pensa Traficante al 35' a chiudere il match. Nel finale di gara lo stesso Traficante viene espulso per doppia ammonizione. 

Virtus Pratola: Serafini, Di Bacco (10' st Di Roberto), Saccoccia, Villani (35' st Di Genova), Rossi, De Bernardinis, D'Amato, Vitone, Sabatini (40' st Lamcellari), Traficante, D'Andrea G.
A disposizione: Di Ninno, Piscopo, Celeste, Ibrahym.
All. De Amicis.

Vis Cerratina: Basile, Petraglia, Del Prete (35' st Coschignano), Pace, Pagliaroli, Bassi (15' st Di Sante), Giancristoforo, Di Nicola, De Leonibus (33' st Di Renzo), Gheorghe.
A disp. Delle Donne, Casucci, Forcella, Diouf.
All. Virdis.

Arbitro: Bruno de L'Aquila

Marcatori: 15' st Di Nicola, 20' st D'Andrea, 28' st Sabatini A., 35' st Traficante.

Note. Giornata di sole, terreno in discrete condizioni. Espulso Traficante (Virtus Pratola)

Nessun commento: