lunedì 26 gennaio 2015

!^ Categoria Girone E: e' successo nel 17° turno.

ELICESE BALZA IN TESTA. RAIANO COLPO A MONTESILVANO.
Vitone trascina la Virtus Pratola alla goleada contro l'Ursus 1925, il Real Ofena travolge il Pinetanova. Al Vis Cerratina lo scontro salvezza.

SULMONA - Quattro vittorie interne e quattro esterne nella 17^ giornata di Campionato. Si e' segnato su tutti i campi per un totale di 35 reti (20 interne e 15 esterne). Tra le marcature multiple spiccano le triplette di Vaira (Real Ofena) e Lalli (Elicese) oltre alle doppiette di Saponaro (Raiano), Vitone (Virtus Pratola) e Del Conte (Real Ofena).

L'Elicese trascinata dal Bomber Lalli supera per 5-4 il Verlengia e balza in testa solitaria in virtu' del ko interno della Virtus Montesilvano battuta dal Raiano per 3-2. Decisiva la doppietta di Saponaro e la rete di Palanza al 35' della ripresa. 
Grazie a Vaira (tripletta) e Luca Del Conte (doppietta) il Real Ofena travolge il Pinetanova che scivola a sei punti dalla vetta. Ottimo successo per i ragazzi di Tiziano D'Ortenzio che con 25 punti si attesta a meta' classifica.
Il San Marco passa di misura sul terreno della Pro Tirino e goleada della Virtus Pratola che grazie alla doppietta di Vitone ed alle reti di Lorenzo Saccoccia (in foto), Sabatini e Lamcellari travolge per 5-0 l'Ursus 1925. Un successo che rilancia i peligni in classifica con la zona Play Off distante solo due lunghezze
Ottimo San Donato che liquida il Casoli 1966 per 2-1 e colpo del Pescara Nord (1-2) sul terreno della Fater Angelini Abruzzo. 
Il Vis Cerratini vince in trasferta lo scontro salvezza contro l'Atletico Montesilvano Colle con le reti di Coschignano e Diouf.

Prossimo turno: Domenica 1 Febbraio ore 15:00
Casoli 1966-Pro Tirino Calcio Pescara
Fater Angelini Abruzzo-Virtus Pratola Calcio
Pinetanova-Atletico Montesilvano    
Raiano-Castellamare Pescara Nord      
San Marco-Real Ofena   
Ursus 1925 F. C.-Elicese
Verlengia Calcio-San Donato
Vis Cerratina-Virtus Montesilvano Colle

Nessun commento: