martedì 6 gennaio 2015

Goriano Sicoli-River Casale= 1-1

Promozione Girone B.

Termina in parita' lo scontro salvezza.

RAIANO - Sul neutro di Raiano, il Goriano Sicoli impatta 1-1 contro il River Casale, al termine di una gara agonisticamente valida. Locali senza Savese (squalificato) e Max Di Bacco per noie ad un ginocchio; ospiti con le defezioni di Antignani, Di Felice e Di Renzo (squalificati).
Cronaca. Migliore l'approccio al match del River Casale che si rende pericoloso con una mischia in area risolta dal provvidenziale intervento di Di Camillo. Il Goriano risponde al 15' con Pizzola che aggancia magistralmente il pallone e sfiora la traversa. Gara vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte. Al 25' D'Antuono di Pescara, su segnalazione del primo assistente (Parisse di Teramo), annulla una rete a Forcucci  (colpo di testa in tuffo) per fuorigioco. Le due squadre collezionano angoli: Del Conte sfiora il goal di testa, non sbaglia al 32' il centrale chietino Giliberti che, sugli sviluppi di un corner fantasma, si libera della marcatura ed infila, sempre di testa, Lattanzio (0-1). Il Goriano prova a riequilibrare le sorti dell'incontro con un tiro dalla distanza di Di Camillo che non sorprende Ferrara. Al 35' vola all'incrocio Lattanzio sulla punizione di Nannarone. Nel finale la girata di Forcucci sfiora la traversa
Ad inizio ripresa Petrella rileva il giovane Cifani. Lo stesso Petrella dopo sei giri di lancette detta l'assist a Forcucci ed infila Ferrara in uscita (1-1). Quinta rete stagionale per la mezzala biancazzurra. I locali cambiano marcia e mancano il sorpasso con Giancola che sfiora di testa la traversa per questione di centimetri. Al 17' Giancola su punizione prova a sorprendere Ferrara, ma la palla si spegne sul fondo. Al 23' troppo lenta la conclusione di Ventresca neutralizzata a terra da Ferrara. Lattanzio si distende al 32' sulla botta dalla distanza di Criscolo, deviata da Di Benedetto ed i locali ci provano ancora con le punizioni di Forcucci e Giancola che non trovano lo specchio della porta. Il match termina 1-1, un punto a testa per due squadre vive che restano in piena lotta salvezza. Da segnalare l'esordio in Promozione nel Goriano del giovane Antonio Trinetti (Classe '98 - in foto). Incerta la direzione arbitrale.

Goriano Sicoli: Lattanzio, Leombruni, Ponticelli, Di Camillo, Giancola, Di Benedetto A., Ventresca (Cap. - 25' st La Gatta), Del Conte (41' st Trinetti), Pizzola, Cifani A. (1' st Petrella F.), Forcucci.
A disposizione: Scelli, De Mutiis, Di Mascio, Krasniqi.
All. Di Sante.

River Casale: Ferrara, Wade (1' st Cocchini), Feragalli (Cap.), Del Coco, Marcelli, Giliberti (29' st Di Carlo), Colalongo, Diop, Criscolo, Nannarone, Di Marco.
A disposizione: Cicchini, Giuliani, Albergo, Formento, Di Carlo, Barbarossa.
All. Angelozzi

Arbitro: D'Antuono di Pescara

Marcatori: 32' st Giliberti, 6' st Petrella F.

Note. Pubblico numeroso, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Giancola e Del Conte (Goriano Sicoli); Wade, Feragalli, Del Coco, Colalongo, Criscolo. Recuperi Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: