domenica 18 gennaio 2015

Lauretum-Goriano Sicoli= 1-1

Promozione Girone B.

Pareggio nell'anticipo salvezza. Pizzola in doppia cifra.

LORETO APRUTINO - Botta e risposta nel primo tempo tra Lauretum e Goriano Sicoli nell'anticipo della 2^ giornata di ritorno. Locali in campo senza Rincione, Di Fazio e Caruso (squalificati) e Aron infortunato; ospiti senza Ventresca (squalificato), Krasniqi (infortunato), Petrella e Di Camillo (indisponibili). 
Cronaca. Apre le danze il Lauretum con una conclusione di Romanelli che si spegne sul fondo. Risponde La Gatta all' 8'che sfiora il palo. Al 16' i locali trovano il vantaggio con Bottini che, approfitta di un disimpegno errato della difesa peligna, salta Lattanzio ed insacca a porta sguarnita. Il Goriano pareggia al 26' con Pizzola (in foto) che supera Orletti in uscita. E' la decima rete stagionale per l'ex attaccante di Sulmona, Torrese e Pacentro '91. La prima frazione di gioco termina con un occasione per parte: La Gatta sciupa da due passi la palla del raddoppio; D'Armi di testa manda sulla traversa.
Ad inizio ripresa ancora il Goriano pericolosissimo con Savese che manda a fil di palo una precedente respinta di Orletti. Gli ospiti chiudonono il Lauretum nella propria meta' campo in particolar modo dopo la mezz'ora quando Leone di Teramo espelle Romanelli. Ci prova Forcucci, su punizione, nel finale ma il risultato non subira' ulteriori cambiamenti

LAURETUM: Orletti, Casale (97), Pellegrini (97), Rullo, D’Addazio, Sablone (96), Bucciarelli (97), Romanelli, Bottini (45’st Chiavaroli E. - 96), Di Pietro (97) (41’st Di Zio - 95), D’Armi (95) (15’st Rasetta - 96).
A disposizione: Di Benedetto (96), Aron, Domenicone (96), Acconciamessa F. (97).
Allenatore: Nepa

GORIANO SICOLI: Lattanzio, Di Bacco, Ponticelli (95), Cifani (94)(29’st Forcucci), Giancola, Di Benedetto, Del Conte (96), Savese, La Gatta (95), De Mutiis, Pizzola.
A disposizione: Scelli (96), Trinetti (98), Antonucci (97), Leombruni (94), Paolini (97), Esposito (97).
Allenatore: Di Sante (assente); in panchina Di Clemente

Arbitro:  Luca Leone  di Teramo (De Luca di Pescara e Langella di Chieti).

Marcatori: 16’pt Bottini (Lauretum); 28’pt Pizzola (Goriano Sicoli)

Note. Terreno in pessime condizioni. Espulso: 34’st Romanelli (Lauretum) rosso diretto. Ammoniti:  Di Pietro (Lauretum) ; De Mutiis, Di Bacco (Goriano Sicoli)

Nessun commento: