sabato 24 gennaio 2015

Ovidiana-Campo Di Giove= 2-3

3^ Categoria.

Il Campo Di Giove espugna il Pallozzi.

SULMONA - Davanti ad un numeroso pubblico, il Campo Di Giove passa al Pallozzi per 3-2 ed interrompe l'imbattibilita' interna dei biancorossi di Del Signore, oltre ad una striscia di cinque risultati positivi. Il Campo Di Giove cinico e spietato chiude la prima frazione di gioco avanti di due reti. Il vantaggio con De Chellis che ribatte in rete la comclusione dell'ex Sulmona Ramunno respinta da Petito. Il raddoppio in pieno recupero con una conclusione di Alosi che non lascia scampo a Petito.
Ad inizio ripresa gli ospiti calano il tris con Matteo Setttevendemie che insacca una palla vagante in piena area di rigore. L'Ovidiana accorcia le distanze due minuti dopo su rigore di Di Pietro (fallo di mani in area di Settevendemie). Al 10' lo stesso Di Pietro esalta la bravura di Donatelli (ex Sulmona e Pacentro '91) che salva in angolo. L'Ovidiana trova comunque il 2-3 con una perla di Gizzi (22' st)
. I locali cercano il pari esponendosi ai contropiedi del Campo Di Giove che fallisce con Iannamorelli e due volte con Ramunno la possibilita' di chiudere anticipatamente il match. Da segnalare le pessime condizioni del terreno del Francesco Pallozzi. 

OVIDIANA: Petito, Valeri (33’st Diana), Bucci, Gizzi, Del Boccio (26’ pt Di Cesare), La Civita E., Di Bacco, Restaino (16’ st Falcione), Romanelli (1’ st La Civita L.), Di Pietro, Orsini (23’ st Natale G.)
A Disposizione: Musella, Natale S.
All. Del Signore

CAMPO DI GIOVE: Donatelli, Di Paolo E., Settevendemmie (20’ st Haxxillari), D’Arcangelo (34’ st Di Paolo L.), Stati, Ruscitti, De Chellis, Maddalena (1’ st Castricone), Ramunno, Iannamorelli, Alosi (51’ st Santilli)
A Disposizione: Di Girolamo, Capaldo D., Capaldo M.
All. Conza

MARCATORI: 7’pt De Chellis (C), 47’pt Alosi (C), 2’st Settevendemmie (C), 4’st rig. Di Pietro (O), 22’st Gizzi (O)

Arbitro: De Foglio della sezione di Avezzano

Note. Spettatori 300 circa, terreno in pessime condizioni. Ammoniti: Bucci, La Civita (O), Maddalena, Ramunno, Iannamorelli, Alosi (C). Angoli: 8-1 per il Campo Di Giove.  Recuperi: +3;+6

Nessun commento: