lunedì 26 gennaio 2015

Pero Dei Santi-Pratola 1010= 1-3

3^ Categoria.

PERO DEI SANTI - Davanti a 200 persone, con larga rappresentanza ospite, il Pratola vince contro un buon Pero dei Santi e allunga a + 12 dai rovetani, secondi in classifica..
Cronaca: il Pero dei Santi parte di slancio e sfiora la marcatura dopo cinque minuti. E' pero' il Pratola a trovare il vantaggio con Cuccurullo Edoardo che ribatte in rete la precedente respinta del portiere locale sulla botta di Marinucci. Al 15' ottima combinazione Santilli-Pizzoferrato-Vuolo con l'ex attaccante del Pacentro fermato da un contatto in area di rigore da un avversario che il direttore di gara valuta da simulazione.
Ad inizio ripresa arriva il raddoppio sempre con Cuccurullo Edoardo che respinge ancora a rete dopo una conclusione di Santilli. Giovani respinge alla grande un'insidia locale ma si arrende al calcio di rigore di Giovarruscio che riapre il match. I nerostellati non si scompongono Pratola1910 e dopo cinque minuti trovano il 3 a 1 ancora con Cuccurullo Edoardo (al 9° gol in 5 partite) servito magistralmente da Bezea. Al triplice fischio entrambe le squadre hanno salutato le proprie tifoserie a dimostrazione della buona gara, combattuta fino alla fine, ma corretta. Con il successo sul terreno del Pero Dei Santi il Pratola1910 è campione d'inverno con 11 vittorie e 2 pareggi e firma l'ottava vittoria consecutiva. Reti: Cuccurullo Edoardo (3); Giovarruscio.

Nessun commento: