lunedì 19 gennaio 2015

Pratola 1910-Cese= 4-1

3^ Categoria Girone B (L'Aquila).

Settima vittoria consecutiva per i nerostellati.

SULMONA - Il Pratola 1910  s'impone 4-1 sul Cese ed allunga a +9 sulla diretta inseguitrice.
Cronaca. I locali impiegano, dieci minuti per violare la difesa del Cese, grazie al sesto centro in quattro gare del Bomber Eduardo Cuccurullo che si accentra e supera Biancone. Al 16' raddoppio nerostellato con Antonio Cuccurullo (in foto) che insacca all'incrocio dei pali dopo aver saltato due avversari.  Dopo aver fallito facili occasioni con Cuccurullo E., Bezea e Vuolo e' lo stesso attaccante del Pacentro '91 a chiudere virtualmente il match con una bomba su punizione dalla distanza.
Nella ripresa accorcia le distanze il Cese con un rigore di Salustri, concesso da Zugaro de L'Aquila per un fallo di Aromatario su Nuccetelli. A dieci minuti dal termine giunge il 4-1 nerostellato con Carducci che ribatte in rete il fendente di Cuccurullo E., respinto inizialmente da Biancone. Da segnalare il ritorno in campo  di Davide Virtuoso dopo il lungo infortunio ed un rigore sbagliato del Pratola da parte di Cuccurullo E.

USD PRATOLA 1910: Giovani, Rosato, Aromatario (75' Virtuoso) Pizzoferrato, Pucci (65' Giuffrida), Marinucci, Bezea, Tofano, Cuccurullo E. (80' Carducci) Cuccurullo A, Vuolo (80' Yurisevic).
All. Petrella.

CESE: Biancone, Del Beato, Bisegna, Marianella, Pacchitto, Murzilli, Fantozzi, Salustri, Nuccetelli, Bisegna A,, Concia.

Arbitro: Federico Zugaro de L'Aquila.

Reti: Cuccurullo E (P),  Cuccurullo A. (P) Vuolo (P) Salustri (C) Carducci (P)

Nessun commento: