Pareggio senza reti nel pessimo "Pallozzi"
SULMONA - Pareggio avaro di emozioni al "Pallozzi". Tra Sulmona e Capistrello prevale la paura di perdere ed il pari ad occhiali è la logica conseguenza di un incontro spento. Il Sulmona, per ammissione del suo stesso tecnico Antonucci, ha compiuto "un passo indietro" dal punto di vista del gioco, ma a parziale scusante le diverse assenze in casa biancorossa, ultima quella di Campanella. Il Capistrello forse può recriminare per i tre punti sfumati, clamoroso il palo colto da Gigli nella ripresa. Sulmona mai pericoloso, ma proteste vibranti dei biancorossi per un presunto fallo di mano in area di rigore marsicana non sanzionato dall'ottimo Ursini di Pescara. Primo tempo davvero bruttino, una sola occasione di marca marsicana con Luca De Meis al tiro dalla distanza. Sulmona timido e poco efficace, che nella ripresa perde per un grave infortunio Cavasinni (stagione finita) e resta in dieci per aver già cambiato tre elementi. Alla luce dell'inferiorità numerica dei padroni di casa, il Capistrello crede nei tre punti ma il forcing dei granata non porta alla rete del vantaggio, ad eccezion fatta per il già menzionato palo colto da Gigli. La strada del Sulmona verso l'aggancio alla zona playout si fa sempre più ardua ogni domenica di più, mentre il Capistrello incamera un punto che muove la classifica. (Luca Di Ianni).
SULMONA: Carosa, Palmiero (17'st Sulli), Mirto, Lorenzetti, Favilla, Marini Misterioso, Reale (14'st Floresta), Di Cola, Maffucci, Cavasinni, Civitareale (10'st Graziani).
A disposizione: Torre, Di Michele, Fedele, Genovese.
Allenatore: Antonucci
CAPISTRELLO: Croce, Ciccarelli, Maceroni (37'st Salatiello), Venditti, De Meis L., Di Gioacchino, Mauti, Morelli, Gigli, De Meis E., Giordani (15'pt Lusi).
A disposizione: Morgante, Mezzetti, Cancelli, De Meis F., Forcucci.
Allenatore: Torti (squalificato) in panchina Gigli
ARBITRO: Ursini di Pescara
NOTE: Terreno in pessime condizioni. Ammoniti Favilla, Marini, Maceroni, De Meis L. Recuperi Pt 1'- St 4'.
Nessun commento:
Posta un commento