lunedì 23 marzo 2015

Tre Ville-Goriano Sicoli= 1-1

Promozione Girone B.

Pareggio sofferto per il Goriano che resta a +7 dalla zona Play Out.

MOZZAGROGNA - Chi si attendeva una passeggiata contro la penultima della classe si e' dovuto ricredere. Il Tre Ville impatta a domicilio contro un attento Goriano che porta a casa un punto prezioso in chiave salvezza alla vigilia del match contro il Silvi che potrebbe valere la stagione. Gli ospiti hanno trovato di fronte un avversario agguerrito che ha lottato su ogni pallone con interventi spesso al limite della regolarita', favoriti da una direzione all'inglese del Sig. Giampietro di Pescara.
I locali rispetto alla debacle di Scafa (4-1 per i ragazzi di D'Attilio); recuperavano  l'ex Castelfrentano Scopinaro; mentre gli ospiti lamentavano le assenze di Di Camillo (squalificato) e Forcucci (infortunato).
Cronaca. Pronti via ed il Tre Ville e' gia' in vantaggio con la punta Bussoli che fulmina Molinaro, complice una dormita generale della difesa subequana. Gara in salita per il Goriano che ci prova con Pizzola la cui conclusione sfiora il palo (8' pt). Il Pareggio arriva al 15' con un preciso colpo di testa di La Gatta (in foto) servito da Ventresca. Si gioca praticamente a calci su un terreno in pessime condizioni, ma Prosini e Molinaro si limitano all'ordinario.
Il primo sussulto della ripresa e' di Pizzola che si accentra e sfiora di un niente il palo alla sinistra dell'attento Prosini. Del Gizzi e De Mutiis (per Ventresca e La Gatta) sono le mosse del Goriano per fare piu' filtro a meta' campo. Il Tre Ville ci prova con una punizione di Di Pendima (il migliore in campo) che Molinaro ricaccia come puo'. Risponde il Goriano con un tiro cross di Del Gizzi che tocca la parte alta della traversa. Soffre il team di Di Sante al 34'  quando Sferrella trova prima la traversa e poi Di Bacco sulla linea di porta a negargli la gioia del raddoppio. In pieno recupero la palla del sorpasso passa pero' sulla testa del giovane biancazzurro Trinetti che trova il corpo di un giocatore a difesa della propria porta. Imbarazzante la direzione arbitrale del Sig. Giampietro di Pescara con appena tre ammoniti in una gara di falli ripetuti.

Tre Ville: Prosini, Alberico, Abbonizio, Luciano, Annecchini, Pietrantoni, Scopinaro, Tucci, Sferrella, Di Pendima, Bussoli.
A disposizione: Noe, Angelucci, Caldi, Bucci, Pagano.
All. Cassano.

Goriano Sicoli: Molinaro, Leombruni, Ponticelli, Di Bacco Mass., Giancola, Di Benedetto A., Ventresca (1' st Del Gizzi), Savese, La Gatta (27' st De Mutiis), Del Conte (40' st Trinetti), Pizzola.
A disposizione: Scelli, Antonucci, Krasniqi, Paolini.
All. Di Sante.

Arbitro: Stefano Giampietro di Pescara (Martelli di Lanciano e Valeria Valentini di Vasto).

Marcatori: 1' pt Bussoli, 15' pt La Gatta.

Note. Terreno in pessime condizioni. Pubblico scarso. Recuperi Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: