giovedì 9 aprile 2015

Goriano Sicoli ad un passo dalla salvezza.

Promozione Girone B.

Biancazzurri a +10 dalla zona Play Out. Domenica lo scontro sul terreno della capolista Folgore Sambuceto.

GORIANO SICOLI - Reduce da cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie ed un pareggio) il Goriano Sicoli e' ad un passo dall'obiettivo salvezza.
La posizione. I biancazzurri distano dieci punti dalla zona Play Out con 36 punti con un attacco da squadra di vertice (ben 51 le reti realizzate) e 36 reti subite.
I bomber. Bene il tridente d'attacco con Pizzola (16 reti), Ventresca (12 reti) e La Gatta (7 reti), al quale si aggiuge Petrella (6 reti) e Forcucci (5 reti). A cinque turni dalla fine del campionato il Goriano disputera' due gare interne (Torre Alex e Castiglione Valfino) e tre in trasferta (Folgore Sambuceto, Fara San Martino e River Casale '65).
Il prossimo turno. Difficile l'impegno di Domenica prossima sul terreno della capolista Folgore Sambuceto che i subequani disputeranno senzo l'under Ponticelli (squalificato).
Cosi all'andata. All'andata il match termino' in parita' (1-1); all'eurogoal di Fabrizio Forcucci (in foto) a meta' ripresa, segui' la rete al terzo minuto di recupero di Capitan Briosci. Insidiosissima pertanto la gara per De Mutiis e compagni che troveranno la capolista pronta a chiudere i giochi promozione con quattro turni di anticipo. 

Nessun commento: