CATEGORIE ECCELLENZA E PROMOZIONE
Sarà presentato da Abruzzo Calcio Dilettanti il prossimo 11 giugno all’ex Aurum di Pescara in occasione dei Best Awards della FIGC Abruzzo
Eccellenza, Promozione - domenica 31 maggio 2015
Sono ormai dieci anni che il quotidiano sportivo on line Abruzzo Calcio Dilettanti si interessa al movimento dilettantistico del calcio regionale con particolare approfondimento per le categorie Eccellenza e Promozione.
Adesso scende in campo con l’Almanacco del Calcio d’Abruzzo (anno 2014-2015) in versione cartacea dove sono presenti oltre 1100 figurine dei calciatori (con ruolo, anno di nascita e curriculum), protagonisti dei campionati di Eccellenza, Promozione A e Promozione B ma anche i 212 dirigenti e i gli oltre 50 tecnici.
Non solo, per l’Eccellenza saranno pubblicate anche la classifica generale, quella dei marcatori e della Coppa Disciplina. Saranno presenti tutti i risultati delle gare disputate nella stagione e le presenze e le reti di ogni singolo giocatore. Particolarità che il prossimo anno saranno estese anche al campionato di Promozione che avranno comunque le classifiche generali, marcatori e Coppa Disciplina.
Non mancheranno gli arbitri dell’Eccellenza e della Promozione, presentati dal presidente Angelo Giancola, così come il presidente del Comitato Regionale abruzzese, Dott. Ortolano, presenterà la pubblicazione con le foto dei componenti del Comitato Regionale.
Un’opera completa e unica, realizzata grazie anche all’impegno dell’insostituibile Roberto Marchione, alla competenza del Dott. Roberto Raneri, alla professionalità di Fabio De Vincentiis, alla disponibilità di Massimo Mucciante e alla preziosa collaborazione di Marco Santopaolo e Marco Viscioni. Un grazie di cuore a tutti.
Appuntamento giovedì 11 giugno all’ex Aurum di Pescara dove il Comitato Regionale abruzzese ha organizzato i Best Awards in collaborazione con il quotidiano “Il Centro” per la premiazione dei migliori calciatori, tecnici e società del calcio regionale.
Sarà presente anche il primo numero della nuova pubblicazione e sarà la prima di una lunga serie.
Nessun commento:
Posta un commento