domenica 19 luglio 2015

I movimenti di mercato in Valle Peligna.

Nel dettaglio le trattative di mercato delle compagini del centro Abruzzo.

SULMONA - Primi botti di mercato in Valle Peligna in attesa dei Gironi che verranno resi noti nell'ultima settimana di Luglio. Partendo dal Castello 2000 del neo Mister Claudio Bonomi, compagine con affiliazione piu' vecchia, si segnalano i rientri per fine prestito degli Under Angelo Bonomi ('97) dall'Atletico Sanniti (Prima Categoria) e Antonio Sciulli ('97) dal Pizzoferrato (Terza Categoria).
La neonata Nerostellati Pratola, dopo aver affidato la guida tecnica Matteo Di Marzio e tesserato il Bomber Maxy Palombizio ('89 - dal Montorio '88 - in foto) e gli Under Ponticelli ('95), La Gatta ('95), Antonucci ('97), Dante ('97) ed Amicucci ('97) tutti ex Goriano Sicoli, tratta il Portiere Alfredo Meo ('75), il centrale ex Goriano Sicoli e Borrello Antonio Di Benedetto ('89), il mediano Domenico Di Cola ('80 - ex Sulmona) ed attende il prezioso ok dal Jolly difensivo Omar Valente ('85), nelle ultime stagioni in forza all'Amiternina. Si valutano la posizione del centrale Maniel Di Camillo ('86), giocatore dal rendimento costante con 25 presenze nella passata stagione con la maglia del Goriano Sicoli e del rientrante Roberto Cimaglia ('89 ex Popoli, Sulmona, Pacentro e Castello 2000).
In stand by il mercato della Pro Sulmona di Roberto Cau che spera nel ripescaggio in Eccellenza. Tesserati il mediano Del Conte ('96 - ex Goriano) e l'esterno Capitanio (ex Torrese), oltre ai fratelli Di Girolamo provenienti dal Cerchio. Il nome illustre dovrebbe essere Alfonso Bovino, mentre si attendono le firme di Di Cola (richiesto anche dal Pratola) e Francesco Campanella (ex Miglianico, Morro D'Oro. Castel Di Sangro e Pacentro '91). Molti i nomi che circolano nell'ambiente ovidiano; tra questi anche quelli di Luca Del Conte ('95) con un biglietto da visita di 30 reti nella passata stagione nel Real Ofena (Prima Categoria) e dell'Under Rossi ('97) sempre del Real Ofena.
In attesa del ripescaggio in Promozione la Virtus Pratola di Di Corcia ha piazzato i colpi dal Goriano Sicoli del Difensore  Massimiliano Di Bacco ('93) e Michele Savese (mediano classe '84). Si spera nell'ok del Bomber Gianlorenzo D'Andrea, mentra quasi certo il tesseramento di Marco Speranza ('85 ex San Nicola, Popoli, Pacentro e Bugnara). La societa' dovrebbe confermare i due portieri Serafini e Di Ninno.
Prima dei colpi di mercato del Raiano del neo tecnico Marco Antinucci, si muovono Popoli e Bugnara in seconda Categoria. In biancazzurro, con il ritorno del Mister Cesidio Del Beato, quasi certe le firme di Liberato Di Bacco ('81 ex Virtus Pratola) e Rocky Tofano ('80 dal Pratola 1910). Accordi raggiunti anche con Pierluca Cifani ('92 - ex Goriano), il portiere Mario Molinaro ('78 - ex Goriano e Pratola), mentre la ciliegina e' rappresentata dal Bomber Antonio Ventresca reduce da un grande Campionato nelle fila del Goriano Sicoli con 13 sigilli in Promozione. Tra gli obiettivi restano aperte le piste che porterebbero a Popoli Mattozza (attaccante classe ''82 dal Real Ofena), Alessandro Leombruni (' 94 ex Sulmona, Torrese, Pacentro e Goriano Sicoli) e Manuel Di Camillo ('86) riuchiesto da Pratola e Bugnara.
Bei colpi anche per il Bugnara di Leo Vujacich che si assicura Fabio Scelli (ex Pacentro '91 e Raiano) ed attende l'ok da Leombruni e Di Camillo (entrambi provenienti dal Goriano). Il botto di mercato resterebbe Fabrizio Forcucci ('91 ex San Nicola e Goriano), contattato anche dal Bussi. Certo il rientro di Cristian Marinucci ('85) dal Pratola 1910 e le conferme di Crugnale, Coccovilli, Colaprete e Casasanta.
In terza Categoria si muove alla grande il Pacentro del nuovo Mister Luciano Di Marcantonio. Quasi certi i ritorni illustri di Pacella ('79 Ex Virtus Pratola), Vuolo ('91 ex Pratola 1910), Santini ('89) e Battaglini ('86) entrambi dal Cansano.

Nessun commento: