lunedì 17 agosto 2015

10° Memorial Michele Mambella Rocca Pia.

Calcio a 5 

In collaborazione con il Comune e la Proloco di Rocca Pia e Rai 3 Pescara.

ROCCA PIA - Si disputa Mercoledi 19 Agosto 2015 la 10^ Edizione del Memorial Michele Mambella (in foto) di calcio a 5. Ad affrontarsi le compagini della Rai ARCAL Pescara, Wind telecomunicazioni di Pescara, G.S Forestale (Sezione Roccaraso-Alto Sangro) ed i biancoverdi locali del Rocca Pia. Un evento importante per l'estate roccolana per un Memorial che il Comune e la Pro Loco di Rocca Pia dedicano a Michele Mambella, giovane pescarese prematuramente scomparso alcuni anni fa e legatissimo al comune montano, dove trascorreva gran parte delle vacanze estive ed invernali.
Il Memorial, che richiamera' un numeroso pubblico, avra' inizio alle ore 16.30 con la consueta formula della eliminazione diretta (Semifinali e Finali).
Al termine delle gare seguira' la premiazione con relativo buffet. Riconoscimenti, oltre alle squadre, sono previsti per l'Arbitro Gianluca Borsetti (sezione di Sulmona), al Miglior Portiere, al Capocannoniere. Istituito inoltre il premio fair Play e targhe lla Pro Loco ed amministrazione Comunale di Rocca Pia. Alle ore 21.00 i giocatori e gli sportivi proseguiranno la serata presso l'area sportiva con la tradizionale Sagra della Porchetta.

Nessun commento: