venerdì 14 agosto 2015

Nerostellati Pratola-Sel. Campo Di Giove= 5-1

Amichevoli estive.

Nerostellati cinque goal al Campo Di Giove.

CAMPO DI GIOVE - Migliora l'intesa nei reparti per i Nerostellati Pratola che offrono un buon test superando per 5-1 la selezione del Campo Di Giove. Assenti Meo e Vitone, Mister Di Marzio schiera un 4-3-3 con Carosa tra i pali, Antonio Di Benedetto a comandare la linea a quattro con Del Gizzi e Ponticelli sulle fasce e Pizzoferrato compagno di reparto; Campanella, Antonio Cuccurullo ed il giovane Ignazio Rossi ('97) a centrocampo; Antonucci, Palombizio e Eduardo Cuccurullo tridente d'attacco. Prima frazione di gioco che termina sul 2-1. Reti fotocopia per Eduardo Cuccurullo e Maxy Palombizio che dettano l'imbucata centrale e superano il portiere in uscita. Il Campo Di Giove accorcia le distanze con De Chellis (assist dell'ex Sulmona Di Mascio), che approfitta di una disattenzione difensiva e batte Carosa. Tre cambi nella ripresa per il Pratola con gli ingressi di La Gatta, Matteo Di Bacco ed Enrico Pignatelli. I nerostelli vanno in rete in altre tre circostanze; con La Gatta (di piatto sul primo palo), il giovane Rossi dalla distanza ed Antonio Cuccurullo (in foto)  con la complicita' del portiere locale.

Campo Di Giove: Quercia, Di Paolo L (Capaldo), De Chellis A., Marcucci, Paolucci, Maddalena (Vella), Di Mascio, lorenzetti, Bozzini, De Chellis M., Di Loreto (Di Maio).
All. Gennaro Casasanta

Nerostellati Pratola: Carosa, Del Gizzi, Ponticelli (Pignatelli), Campanella, Pizzoferrato, Di Benedetto A., Antonucci (Di Bacco M.), Cuccurullo A., Palombizio M. (La Gatta), Rossi I., Cuccurullo E.
All. Di Marzio Matteo.

Arbitro: Andrea Picchio

Marcatori: 10' pt Cuccurullo E., 20' pt Palombizio, 35' pt De Chellis M., 8' st La Gatta, 24' st Rossi, 39' st Cuccurullo A.

Nessun commento: