giovedì 20 agosto 2015

Red Lion Bar Rocca Pia vince il 10° Memorial Michele Mambella.

Calcio a 5 Amatoriale.

ROCCA PIA - I locali del Red Lion Bar di Rocca Pia (in foto) vincono la 10^ edizione del Memorial Michele Mambella, quadrangolare amatoriale di calcio a 5. Novità tra le squadre partecipanti: oltre alle veterane Red Lion Bar di Rocca Pia, Rai ARCAL Pescara e Wind telefonia di Pescara, esordio per il Gruppo Forestale dell'Alto Sangro. 

Red Lion Bar Rocca Pia-Gruppo Forestale Alto Sangro= 7-2.
Nel primo incontro il Red Lion Bar di Rocca Pia si è imposto per 7-2 sul Gruppo Forestale dell' Alto Sangro grazie alla tripletta dell'italo brasiliano Ventura, la doppietta di Amicucci e le reti di Di Roberto e Savocchio. I goal del Gruppo Forestale portano la firma di Fiorgentili e Palmisano.

ARCAL Rai Pescara-Wind Pescara= 6-2.
Nel secondo match L'ARCAL Rai di Pescara ha battuto per 6-2 la Wind di Pescara. In rete: Di Renzo M, Di Santo, George (doppietta) e Scannella (ARCAL Rai); Faccia e Fonzo (Wind Pescara).

Finale 3° e 4° posto: Gruppo Forestale Alto Sangro-Wind Pescara= 6-4.
Al Gruppo Forestale Alto Sangro il terzo posto grazie all'affermazione per 6-4 contro la Wind di Pescara. Decisiva la tripletta di Fiorgentili, la doppietta di Palmisano ed un autorete. Per la Wind Pescara tre reti per Fonzo (capocannoniere del Memorial) ed un autorete.

Finale 1° e 2° posto: Red Lion Bar Rocca Pia-ARCAL Rai PE= 2-0.
Nella Finalissima il Red Lion bar di Rocca Pia batte per 2-0 l'ARCAL Rai e si aggiudica il torneo. Determinanti le reti di Nunzio Di Roberto (su azione personale) e di Gianfranco Leone direttamente su calcio di punizione. 

Classifica Finale: 1° Red Lion Bar Rocca Pia, 2° ARCAL Rai PE, 3° Gruppo Forestale Alto Sangro, 4° Wind Pescara.
Capocannoniere: Maurizio Fonzo (Wind PE)
Miglior portiere; William Di Santo (Red Lion Bar Rocca Pia)
Premio Fair Play: Franco Di Bartolomeo (Gruppo Forestale Alto Sangro)

Nessun commento: