Senza la possibilita' di usare nessuna struttura in citta', il Sulmona Futsal ospita a Pettorano Sul Gizio il Real Carsoli.
PETTORANO SUL GIZIO - Partirà ufficialmente Sabato 17 Ottobre la stagione del Sulmona Futsal ASD che domani affronterà, presso gli impianti sportivi di Pettorano sul Gizio, lo Sporting Carsoli per la prima giornata del campionato di serie D di calcio a 5.
Problemi di abbondanza per il mister Marco Barillari che schiererà in porta uno tra il redivivo Roberto Cicerone ed il giovane Daniele La Marca, mentre in cabina di regia difensiva ballottaggio tra il gigante Pizzi ed il roccioso Danilo Ciotti, in attesa del contributo dell'infortunato Bruni che ne avrà ancora per qualche mese. Ampia scelta anche sui laterali con le alternative costituite dall'ex enfant prodige del futsal Patrizio Cantelmi (nella foto), in cerca dell'ennesimo rilancio, dal capitano litigioso Gianluca Petrella, dal marotoneta Francesco Ventura e dalle ciliegine sulla torta di Giuseppe Iurisevic e Jacopo Liberatore, senza dimenticare ovviamente "il camoscio d'Abruzzo" Nico Savocchio apparso tra i più in forma e desideroso di far bene sotto gli occhi del "suo" pubblico.
A fare a sportellate, invece, per il ruolo di pivot è sfida a due tra il "lupo del Vomano" Massimo Siani e lo "stantuffo del Tavoliere" Antonio Lauriola.
Intanto, in attesa del completamento dei lavori al Palazzetto dello sport di Sulmona che, ricordiamo, ospiterà le gare casalinghe del team ovidiano, non mancherà il contributo della dirigenza, data al gran completo. Infatti per il vernissage in terra pettoranese è prevista, tra le altre, la presenza dall'azionista di maggioranza Marco Pantaleo e ovviamente quella del Presidente-giocatore Roberto Cicerone che chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni alle ore 15, quando il direttore di gara Nino Falcone darà il fischio di inizio della gara.
ASD Sulmona Futsal.
ASD Sulmona Futsal.



Nessun commento:
Posta un commento