domenica 4 ottobre 2015

Bucchianico-Castello 2000= 2-3

Promozione Girone B.

Quarto risultato utile consecutivo per i giallorossi di Bonomi.

BUCCHIANICO - Altri tre punti preziosi per il Castello 2000 che espugna Bucchianico per 3-2 e si attesta in seconda posizione con 10 punti a braccetto con la Pro Sulmona ed il Delfino Flacco Porto Pescara. Gara convincente per i ragazzi di Mister Claudio Bonomi che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-1. Apre le marcature al 30' Ermanno Verlingieri (in foto) che, aggancia un perfetto lancio dalle retrovie di Di Tommaso ed insacca con un preciso diagonale (0-1). Al 34' il Bucchianico pareggia con Lolli che approfitta di un retropassaggio sbagliato di Frascone e batte da fuori area Cesa (1-1). Una rete che fa perdere l'imbattibilita' al portiere castellano che durava da ben 364' minuti. Il Castello ritrova il vantaggio al 42' con un calcio di rigore trasformato da D'Amico (1-2). Nella ripresa i giallorossi chiudono la gara su azione personale di Iacobucci che supera due avversari ed infila l'angolo lontano con una precisa conclusione mancina (1-3). Al settimo minuto di recupero il Bucchianico accorcia le distanze con una magistrale punizione di Vespucci (subentrato a Rocchio) che toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali. E' la rete del definitivo 3-2 che chiude il match. Prossimo turno: Castiglione Valfino-Bucchianico; Castello 2000-Casalbordino.

Bucchianico: Pichiecchio, Cempi (25' st Zappacosta), Tomeo, Pica, Di Menna, Rocchio (38' st Vespucci), Montanaro, Santarelli, Mammarella (21' st Rutolo), Lolli, Clivio.
A disposizione: Pompilio,  Castropaolo,  Leombruni, D'Orazio G.
All. D'Orazio

Castello 2000: Cesa, Di Tommaso; Ferrara, Frascone, Uzzeo, Gentile, Ibishi R. (20' pt Iacobucci M.), Iacobucci, Ibishi A. (30' st Bonomi A.), D 'Amico, Verlingieri (36' st Iallonardi S.).
A disposizione: Pistashchuk, Iallonardi M., Di Ninno, Ferrante
All. Bonomi

Arbitro: Claudia Di Sante Marolli di Pescara (Di Cino e D’Orazio di Lanciano)

Marcatori: 30’pt Verlingieri (C), 34’pt Lolli (B), 42’pt D’Amico su rigore (C), 32’st Iacobucci (C), 52’st Vespucci (B).

Note. Giornata di sole, pubblico numeroso. Espulso Santarelli (Bucchianico); Ammoniti: Iacobucci, Verlingieri ed Angelo Bonomi (Castello 2000). recuperi Pt 1' - St 7'.

Nessun commento: