lunedì 26 ottobre 2015

Ovindoli-Pacentro=0-3

3^ Giornata (3^Cat. L’Aquila Gir. B).

OVINDOLI - Secondo successo di fila per i ragazzi di mister Di Marcantonio che archiviano la pratica Ovindoli con un netto 0-3. Pacentro nuova realtà che dall’anno scorso con una giovane dirigenza sta cercando concretamente di riportare i biancazzurri ai livelli che merita. 
Cronaca: partita iniziata subito in discesa per gli ospiti che già al 15’ su un calcio d’angolo battuto da Antonucci sul primo palo realizzano con il bomber Vuolo (in foto) che approfitta di un indecisione del diciannovenne D’Elia U. Successivamente i locali tentano una reazione ma, puntualmente , vengono murati dalla difesa ospite. Al 30’ azione manovrata che parte dai piedi di Pacella, migliore in campo, che effettua un lancio sui piedi dell’esterno Di Roberto che sfrutta la sua velocità per dribblare l’estremo in uscita e servire, a porta sguarnita, l'assist a Santilli (2° rete) che raddoppia. Negli ultimi minuti i locali cercano in tutti i modi di accorciare le distanze con un tiro neutralizzato da Epifano ed un paio di calci d’angolo senza esito. Al 44’ la prima sostituzione per il Pacentro esce Zavarella per un problema muscolare. al suo posto Del Monaco. HT 0-2 dopo 5’ di recupero. 
La ripresa si apre con un cambio per il Pacentro, esce Antonucci ed entra Gialò G. Il ritmo rimane abbastanza lento, cosa che favorisce ulteriormente gli ospiti. Al 20’ buona triangolazione dell’Ovindoli al limite dell’area che arriva al tiro rasoterra con Giandomenico sventato sempre da Epifano. Successivamente il valzer delle sostituzioni entrano Traficante, Colantonio e Ciccone C. per Vuolo Santilli e Lalama. Al 40’ su una punizione battuta da Pacella dai 30 metri, Traficante torna al goal dopo alcuni anni di inattività. Fine gara 0-3.
Il Pacentro si conferma protagonista di questo campionato insieme al Deportivo Luco,  Forme e Castronovo con una difesa imbattuta da 270 minuti. Domenica prossima tra le mura amiche big match proprio contro il Deportivo Luco. Da segnalare il terreno di gioco in buone condizioni. Spettatoti 100 circa.

Pacentro: Epifano, Spagnoli (Cap.), Lalama (Ciccone C.), Pucci, Guidi, Pacella, Antonucci (Gialò G.), Di Roberto, Zavarella (Del Monaco), Vuolo (Colantonio), Santilli (Traficante)
A disposizione: Gialò A., Pagliaroli.
Allenatore Di Marcantonio

Ovindoli: D’Elia U., Perrone, Bassi, D’Elia A., Filauri (Chiucchiarelli), Bianchini C., Panetta (Palumbo), D’Elia E., Ranalletta (Del Giudice), Giandomenico, Bianchini S.
Allenatore: Leonello.

Arbitro: Eros Capoccitti di Avezzano.

Marcatori: 15' pt Vuolo, 30' pt Santilli, 40' st Traficante A.

Nessun commento: