domenica 4 ottobre 2015

Virtus Montesilvano Colle-Real Ofena= 3-2

1^ Categoria Girone E.

Il Real Ofena cade a Montesilvano.

MONTESILVANO - Sconfitta esterna per il Real Ofena per 3-2 sul terreno della Virtus Montesilvano Colle. Una gara combasttutissima che riviviamo con tutte le azioni salienti. Prossima giornata: Sporting Francavilla-Virtus Montesilvano Colle; Real Ofena-San Marco.

Il film della partita. Primo tempo.
6' pt. Punizione dalla distanza per il Real Ofena: cross di Di Toro, colpo di testa di Del Conte che si stampa sulla traversa
17' pt. Del Conte salta due avversari, con successiva conclusione che finisce sul fondo
15' pt. Vantaggio del Montesilvano Colle: Di Nicola  ruba palla alla difesa e serve su un piatto d'argento l'assist per Lomma che insacca (1-0)
20' pt. Azione personale di Vaira, che drbbla tre persone, ma il tiro debole non impensierisce Cauti
28' pt aareggio per gli ospiti.
Aleandri porta palla fino alla bandierina del calcio d'angolo, fa partire una pennellata nell'area avversaria che trova Vaira (in foto) pronto a finalizzare con una splendida semirovesciata (1-1).
35'pt. I padroni di casa tornano in vantaggio. Ancora un errore da parte della difesa aquilana, la palla arriva ai piedi di Capitan Coppa, che confeziona l'assist per l'attaccante Di Nicola che a tu per tu col portiere Iannessa non sbaglia (2-1)
37'pt. Terza rete del Virtus Montesilvano Colle, calcio d'angolo, cross in area che trova pronto sul secondo palo D'Alessandro che di testa la infila in rete (3-1).

Secondo tempo.
14' st. Del Conte lanciato verso la porta viene trattenuto per la maglietta da Schiedi con conseguente espulsione per fallo in chiara occasione da rete
22'st. il Real Ofena accorcia le distanze. Palla vagante in area di rigore ed il solito Manno non sbaglia calociando sotto la traversa (3-2).
24' st. Di Toro verticalizza per Vaira, che si ritrova solo davanti il portiere, ma l'arbitro ferma il gioco per dubbio fuorigioco.
31' st. Calcio d'angolo a favore dei ragazzi di Mister D'Ortenzio, Di Toro crossa in area di rigore e Del Conte, di testa, colpisce di nuovo la traversa
39' st si fanno rivedere i padroni di casa, con un tiro da fuori area, ma Iannessa non si fa trovare impreparato
43'st. Arriva l'espulsione di Ciccone (Real Ofena) per proteste.

VIRTUS MONTESILVANO COLLE: Cauti, D'Alessandro, Spallone, Coppa (17' st Ciampoli), Ciavattella, Silva, Marignetti (7' st Filosofi), D'Angelo, Lomma (12' st Vidhaj), Di Nicola, Schiedi
A disposizione. Martucci, Tontodonati, Vespa, Sticca
ALL: Terrenzi

REAL OFENA: Iannessa, Marini (29' st Tavani), Aleandri, Di Toro, D'Orazio, Ciccone, Bernabeo, Arduini, Manno (33' st Giacchi), Vaira, Del Conte (38' st Lattanzio)
A disposizione. Torchetti, Del Rossi, Morelli, Carota
ALL: D'Ortenzio

ARBITRO: Lorenzo Di Girolamo (Pescara)

MARCATORI: 15' pt Lomma (VMC), 28' pt Vaira (RO), 35' pt Di Nicola (VMC), 37' pt D'Alessandro (VMC), 22' st Manno (RO)

NOTE. Pubblico numeroso, Terreno in ottime condizioni (erba naturale). Espulsi: Spallone (VMC), Ciccone (RO). Ammoniti: Schiedi (VMC), Ciccone e Bernabeo  (RO). Recupero Pt: 1 - St 5'.

Nessun commento: