Elicese col minimo sforzo, il Bussi non sa piu' vincere.
Bussi Sul Tirino (Pe) - E’ bastato un calcio di punizione di Buonvivere quasi al tramonto della prima frazione di gioco per conquistare tre punti e condannare il Bussi al terzo ko di fila. E’ quasi tutta racchiusa in questo piazzato la partita dell’Elicese, sicuramente squadra compatta e ben organizzata. Una vittoria di misura che le consente, grazie al rocambolesco pareggio tra San Marco e Montebello, di balzare in solitaria in testa alla classifica. Per il Bussi, dall’altra parte, un’altra domenica di passione. Questa volta però, a differenza della sconfitta in casa del Verlengia, la squadra è data in netta ripresa. Il problema vero resta quello del gol. Ragonese è parso troppo distante dalla definizione di attaccante e Ascenzo, nonostante il solito grande impegno, nulla ha potuto di fronte alla solidità della retroguardia avversaria. Mister Rossi recupera gli squalificati e lancia dal primo minuto Di Tommaso nel centrocampo a quattro retrocedendo sulla linea dei difensori Iannarelli. Le azioni più pericolose si contano sulle dita di una mano. Ci prova subito Buonvivere (in foto) da calcio piazzato, Salci non rischia e mette in angolo. La risposta del Bussi è affidata al destro fuori misura di Di Camillo. La partita si sblocca al minuto 38. L’Elicese guadagna un calcio di punizione dal limite dell’area e Buonvivere questa volta pesca l’angolino basso trovando il vantaggio per i suoi. Con il minimo sforzo gli ospiti chiudono i primi 45 minuti sullo 0-1. Si viaggia sulla stessa lunghezza d’onda nella ripresa. Il Bussi prova a riportare in parità la partita, l’Elicese controlla e va in affanno solo negli ultimi dieci minuti di gara. Incredibile, al minuto 33, l’errore di Ascenzo il cui colpo di testa da ottima posizione termina a lato. Il nuovo entrato Fasciano lavora una gran palla sulla destra, il successivo cross non trova però pronto Iannarelli che spara a lato. Finisce ancora con una sconfitta, ma questa volta il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Tratto da http://zamariola.altervista.org/
Za’ Mariola Bussi: Salci, Pezzi, Iannarelli, Di Camillo, Di Carlo Mar., Leone M., D’Antonio M. (22’ st D’Elia), D’Antonio L., Ragonese, Ascenzo, Di Tommaso (38’ st Fasciano).
A disp. Matricciani, Di Giandomenico, Di Carlo Mau.
All. Rossi-D’Andrea.
Elicese: Di Lauro, Leone Pierp., Alpi, Leone Pierg. (37’ st De Collibus), Mastramico, Di Sante, Trave, Buonvivere, Cimini (26’ st Ferretti), De Leonardis, Di Donato.
A disp. Varelli, Di Campli, Vadini, Andreoli.
All. Cicchella.
Arbitro: Rapino di Lanciano.
Rete: 38’ Buonvivere.
Note. Ammoniti: Buonvivere (E), Mastramico (E), Di Sante (E), Di Carlo Mar. (Z), Leone M. (Z), Pezzi (Z), Di Donato (E).



Nessun commento:
Posta un commento