lunedì 9 novembre 2015

Aurora Sulmona- Massa D'Albe= 1-1

3^ Categoria Girone B (L'Aquila).

SULMONA - L'Aurora fallisce l'occasione di avvicinare ulteriormente il quartetto di testa ma comunque rimedia un punto contro un buon Massa D'Albe. Mister Ciampa, fresco di patentino da allenatore (auguri e complimenti), conferma il 4-3-3 della settimana scorsa, dovendo comunque far fronte alle assenze di Traficante, Zinni e Gjoka. Nelle prime battute di gara si assiste ad una netta supremazia degli ospiti, ben disposti in campo e abili a sfruttare le ripartenze. Eppure è l'Aurora a portarsi in vantaggio al 18' pt, con iannamorelli che respinge in rete una corta respinta di un difensore. Nonostante il gol, il copione della partita non cambia e, infatti, il Massa D'Albe, perviene al pareggio al 32' pt con Falcone che di esterno destro supera Bonanno. Nella ripresa, Ciampa sostituisce De Fanis con Angelone, tornando al classico 4-4-2, permettendo così, alla squadra, di riorganizzarsi secondo schemi più conosciuti e offrire maggiore copertura in fase difensiva. Nonostante un certo predominio di marca rossoblu, la seconda frazione di gara scorre via senza troppi sussulti. Solo un diagonale di Iannamorelli al 16' st ed una velleitaria conclusione da fuori area di Filippi al 27' st provano a rompere un equilibrio che sembrava essere già scritto, mentre per i marsciani va registrato un bel colpo dio testa di Falcone finito di poco fuori. Migliori in campo: Di Berardo (A), Falcone (M) Prossima gara: Castronovo-Aurora Sulmona.

AURORA SULMONA: Bonanno, Scelli, Giammarco, Centofanti (25' st Pagliari), Di Berardo, Gioiosa, Di Flauro, Mammarella, Iannamorelli, Filippi (46' st Ahmeti), De Fanis (1' st Angelone)
A disp.: D'Alessandro G., Di Lorenzo W., Ciampa

MASSA D'ALBE: Polidoro, Failli, Massimiani (14' st Volpe), Scafati (38' st Montanari), Amanzi, Gatti, Cerone, Falcone, Grossi, Proia (31' st Bonari)
A disp.: Poggiogalle, Martorelli

Marcatori: 18' pt Iannamorelli (A), 32' pt Falcone (M)

Note. Ammoniti: Giammarco (A), Gioiosa (A), Scafati (M), Amanzi (M), Falcone (M), Volpe (M)

Nessun commento: