lunedì 2 novembre 2015

Federlibertas Bugnara-Marruvium= 5-0

2^ Categoria Girone B.

Travolgente Bugnara che sale in testa. Immenso Crugnale (in foto) che dedica la rete ad un suo amico scomparso poche ore prima del match.

BUGNARA - Netto successo per la Federlibertas Bugnara che rifila cinque reti al Marruvium. Una gara dominata dai padroni di casa che trovano il vantaggio al 16' con un eurogoal di Fabio Scelli (ex San Nicola Sulmona, Pacentro '91 e Raiano). Alla mezz'ora il raddoppio con un preciso pallonetto di Coccovilli. Terza rete al 40' con un diagonale di Crugnale che non esulta, ma dedica la rete al suo amico Giovanni D'Amato deceduto poche ore prima, Alla famiglia D'Amato le piu' sincere condoglianze dalla Federlibertas Bugnara e la Redazione di Calcio Peligno. 
Ad inizio ripresa Forcucci cala il poker concretizzando una perfetta azione corale tra Casanova e Scelli, rifinita per l'ex fantasista del Goriano da Coccovilli. Quinta rete locale al 15' ancora con Scelli che detta il passaggio a Crugnale ed infila Oca (ex Capistrello). A fine gara soddisfazione in casa del Bugnara per la testa della classifica frutto di cinque vittorie consecutive e l'ottimo lavoro svolto da Mister Vujacich ed il Direttore sportivo Paolo Di Fiore.

Federlibertas Bugnara: Imperatore, Ventresca M. (Marinucci V.), Scelli, Gargaro, Casasanta (Gerosolimo), Marinucci C., Coccovilli, Casanova, Leombruno (Grasso), Crugnale, Forcucci.
A disposizione: Giammarco, Marinucci, Presutti, Gerosolimo, Lo Stracco L., Ventresca F.
All. Vujacich L.

Marruvium: Oca, Scurci, Di Giandomenico, Di Benedetto, Migliori, Carducci, Di Cesare, Proia, Fidanza, Aureli, Boccacci.
A disposizione: Mostacci, Di Stefano, Colangelo, Bertone, Di Nicola, Esposito, Scenna.

Arbitro: Federico Gianpietro di Sulmona

Marcatori: 15' pt e 15' st Scelli F., 31' pt Coccovilli, 40' pt Crugnale, 5' st Forcucci.

Nessun commento: