domenica 22 novembre 2015

Nerostellati Pratola-Luco= 4-1

Promozione Girone A.

Vitone-Sablone show ed i Nerostellati travolgono il Luco.

PRATOLA PELIGNA - Un grande Pratola travolge per 4-1 il Luco e vendica il 5-1 sofferto tre stagioni fa. Gara in salita per i Nerostellati sotto di una rete dopo undici minuti realizzata sotto porta ed in sospetto fuorigioco da Danese.
(0-1). Al 17' l under Sablone (in foto) pareggia sugli sviluppi di un corner (1-1). Al 22' punizione di Vitone che Biancone neutralizza: Al 29' pero' il piede magico di Vitone colpisce per la prima volta in questa stagione direttamente su calcio di punizione che ribalta il risultato (2-1). Locali scatenati e Sablone salta l'intera difesa, compreso il portiere, ed insacca il 3-1 tra il delirio del pubblico pratolano. 
Nella ripresa si registra l'espulsione del centrale Ciaprini (17' st) per doppia ammonizione. Al 25 il Pratola cala il poker. Biancone respinge la conclusione di Sablone sui piedi di Vitone che non sbaglia (4-1). Al 38' Petrella sostituisce vitone che esce tra gli applausi del pubblico locale. tre punti importanti per i ragazzi di Di Marzio che ritrovano il successo all'Ezio Ricci dopo i due Ko consecutivi con Pontevimano e Fontanelle.

Nerostellati Pratola: Meo, Safon, Ponticelli, Dante, Di Bendetto A., Del Gizzi, Rossi, Vitone (38' st Petrella F.), Palombizio, Sablone (34' st Ginnetti), La Gatta (26' st Cuccurullo E.).
A disposizione: Cianfaglione, Pignatelli, Antonucci, Paolini.
All. Di Marzio.

Luco: Biancone, Di Renzo, Di Pasquale, Cornacchia, Martini, Ciaprini, Briciu, Di Pasquale A. (13' st D'Orazio), Ciaffone (26' st Mascitti), Crescimbeni (13' st Fedele), Danese
A dispisizione: Federici, Stati, Cilli, Ciocci, Fedele.
All. Giordani.

Arbitro: Olivieri di Avezzano (Maiolini di Avezzano e Cortellessa di Sulmona).

Marcatori: 10’pt Danese (L), 30’pt Sablone (N), 35’pt Vitone (N), 40’pt Sablone (N), 30’st Vitone (N).

Note. Pubblico numeroso. Terreno in buone condizioni. Espulso Ciaprini (Luco). Ammoniti: Vitone e Rossi (Nerostellati Pratola).

Nessun commento: