lunedì 23 novembre 2015

Raiano-San Marco Pescara= 3-0

1^ Categoria Girone E.

Stampone show ed i rossoblu travolgono la capolista. 

RAIANO - Con una tripletta dell'ex ovidiano Cristian Stampone (in foto) il Raiano supera nettamente la capolista San Marco Pescara e si porta a due punti dalla vetta. Partono forte i pescaresi che in due occasioni sfiorano il vantaggio. Murazzo si oppone sulla conclusione di Di Paolo, poi una sforbiciata di Di Francesco esce di un soffio. La risposta del Raiano è nel tiro di Fabio Cifani bloccato in due tempi da Passeri. Ancora San Marco pericoloso ad inizio ripresa: Di Francesco colpisce a botta sicura ma è miracolosa la risposta di Addario. Scampato il pericolo, inizia lo Stampone show. Al  20' sul tiro di Saponaro non trattenuto da Passeri si avventa Stampone che insacca. Cinque minuti dopo, Pallozzi, servito da Amedoro, supera Passeri con un pallonetto, sul pallone si avventa Stampone che raddoppia. Al 35' Stampone, servito da Saponaro, cala il tris personale con  una conclusione mancina che termina alll'incrocio dei pali per l'apoteosi del Cipriani. Da segnalare nel finale le espulsioni di Turco (Raiano) e di D'Ancona e Di Paolo (San Marco)

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Zapata, Amedoro, Riccardi, Murazzo, Cifani (15' st Ginnetti), Pallozzi, Turco, Saponaro, Stampone (36' st Rante).
A disposiziobe: Sarra, Barbetta Vestini, Di Gregorio
All. Antinucci

San Marco. Passeri, Regiacorte, D'Amico, Miccoli, D'Emilio, Pucciarello, Scurti, Di Brigida, D' Ancona, Di Francesco, Di Paolo.
A disposizione: Romano, Sciarrini, Dognini, Di Lisa, Di Primio, Ferrante.
All Palladinetti

Arbitro: Jacopo Di Michele di Chieti

Marcatori: 20' st, 25' st e 35' st Stampone

Note. Giornata fredda, terreno in ottime condizioni (sintetico). Espulsi Turco (Raiano); D'Ancona e Di Paolo (San Marco)

Nessun commento: