domenica 22 novembre 2015

San Donato-Real Ofena= 1-1

1^ Categoria Girone E.

Finisce in parita' il big match della 1^ Categoria Girone E.

PESCARA - Finisce 1-1 l'incontro di cartello tra il San Donato Pescara ed il Real Ofena sceso in campo privo di Salandra,. Del Rossi e Vaira (infortunati) ed il Bomber Manno (squalificato). Una gara sostanzialmente equilibrata tra le seconde della classe che non ha deluso il numeroso pubblico dell'Antistadio Flacco.
Cronaca. Prima frazione di gioco avara di occasioni da rete. Il match si accende al 9' della ripresa con la rete del vantaggio di Tavani che concretizza, in piena area di rigore, in rete l'assist al bacio di Torchetti. I padroni di casa provano a riequilibrare l'incontro. Il pari arriva alla mezz'ora con un preciso colpo di testa di Di Febo. Due minuti il bomber Cipollone divora la palla del raddoppio. Lo imita in pieno recupero Tavani che, strattonato da un difensore pescarese, calcia ugualmente sull'esterno della rete da posizione invitante. In foto Capitan Marini e Del Conte (Real Ofena)

SAN DONATO: Tontodimamma, Di Febo, D'Andrea, Cilli, Carestia, Carota, Gigante (6' st Carchesio), Petrongolo (27' st Longoverde), Coccione (21' st Lolli), Cipollone, Martinelli.
A disposizione: Santoro, Butera, Assetta, Di Giovanni.
Allenatore. Foschini

REAL OFENA: Iannessa, Giacchi, Ciccone, Torchetti, D'Orazio, Marini, Arduini, Di Toro, Bernabeo, Del Conte, Tavani.
A disposizione: Sulli, Lattanzio, Carota, Vaira, Aleandri.
Allenatore. D'Ortenzio

ARBITRO: Stefano Rapino (Lanciano)

MARCATORI: 9' st Tavani (RO), 31' st Di Febo (SD)

NOTE. Terreno in buone condizioni (sintetico), giornata ventosa. Ammoniti: Gigante - Petrongolo - D'Andrea (SD), Ciccone - Bernabeo (RO). Recupero: 2'pt , 3'st

Nessun commento: