domenica 22 novembre 2015

Silvi-Pro Sulmona= 0-0.

Promozione Girone B.

Dominio biancorosso ma il Silvi strappa un punto d'oro.

SILVI - La Pro Sulmona, orfana ancora del fantasista Bivino,  impatta a Silvi al termine di una gara condotta in lungo ed in largo. Gaudino praticamente inoperoso, mentre Bartoletti (in foto - imbattuto da ben 640' minuti) e' l'assoluto protagonista del match con interventi che hanno permesso ai suoi di incrementare la striscia positiva, giunta ad 11 risultati utili consecutivi. Delusione Silvi, avanti un punto rispetto alla Pro Sulmona che resta in quinta posizione con un calendario decisamente in discesa. 
Cronaca. La prima insidia e' di Alberto Di Girolamo che lascia partire un gran tiro dalla distanza che lambisce il palo. A meta' tempo Bartoletti si supera sulla conclusione ravvicinata ancora di Di Girolamo. 
La ripresa si apre con la botta di Zazzara neutralizzata da Bortoletti. La Pro Sulmona spinge e sugli sviluppi di un corner il colpo di testa di Tuzi esce di un soffio, Nel finale i biancorossi reclamano per due falli di mano in area teramana, ma in entrambe le circostanze il Signor D Agnillo di Vasto sorvola. Da segnale l'espulsione di Del Grosso (Silvi) al 35' del secondo tempo.

Silvi: Bartoletti, Tiberi, Forcella, Del Grosso, Florindi, Vianale, Cammisa (41' st Sorgentone), Forlano, Di Marco, Ferretti, Memmo (23' st Parretta).
A disposizione: Laudadio, Morlando, Mingione, Caldarelli, Di Sabatino.
All. Spizzirri

Pro Sulmona: Gaudino, Sulli, Alfini, Di Michele, Tuzi, Zaurrini, Shala, Pacella, Pizzola (41' st Vinicius), Zazzara (28' st Di Girolamo D.), Di Girolamo A.
a disposizione: Scelli, Del Conte, Bedjeti, Lorenzetti,
All. Cau.

Arbitro: D'Agnillo di Vasto.

Note. Terreno in discrete condizioni, duscreta la cornice di pubblico. Espulkso Del Grosso (Silvi); Ammoniti: Forlano e Memmo (Silvi); Shala (Pro Sulmona). Recuperi Pt 1' - St 3'.

Nessun commento: