lunedì 21 dicembre 2015

AURORA Sulmona-FORME= 0-0

3^ Categoria Girone B (L'Aquila).

Pareggio interno per i rossoblu.

I rossoblu, in cerca della terza vittoria consecutiva, non vanno oltre lo 0-0 casalingo (risultato che mancava dalla partita Aurora Sulmona-Cugnoli del 26/10/13) contro un Forme ben organizzato. Il primo tempo vede scendere in campo un'Aurora decisamente sottotono ed infatti sono gli ospiti a sfiorare per primi il gol con un bel tiro di Iucci, che al 18' pt, si stampa sul palo. I padroni di casa si fanno notare in zona d'attacco con Pagliari che prima fallisce il controllo decisivo, sciupando una buona occasione, e poi, qualche minuto più tardi, tenta la conclusione a rete anziché servire a centro area un ben appostato Iannamorelli. Nei primi 15' della ripresa mister Ciampa opera tre sostituzioni per cercare di dare una scossa all'andamento del match: fuori Zinni, Giammarco e Di Flauro per Filippi, Angelone e Gjoka. I cambi sortiscono l'effetto sperato, permettendo all'Aurora di guadagnare campo e rendersi pericolosa in zona gol. Al 26' il tiro di Iannamorelli, da posizione defilata, viene respinto dal portiere mentre al 37' è Gjoka a concludere di poco alto dal limite dell'area. Il Forme si fa notare con due ottime percussioni, sulla fascia destra di Cofini A., la prima conclusasi con un tiro terminato di poco fuori, l'altra con una bella respinta di Bonanno, Sul finire di partita l'Aurora ha con Traficante la più clamorosa delle palle gol ma il suo tiro, da posizione agevole, si spegne sul fondo. Migliori in campo: Gjoka (A), Tiburzi (F). Prossimo turno: Aurora-Ovidiana. 

AURORA Sulmona: Bonanno, Di Berardo, Giammarco (4' st Angelone), Traficante, Scelli, Mastrangioli, Di Flauro (15' st Gjoka), Mammarella, Zinni (2' st Filippi), Iannamorelli, Pagliari
A disp.: Ahmeti, Ciampa, De Fanis, D'Alessandro G:
All.: Ciampa

FORME: Paris, Fughetta, Cofini L., Bartoli (20' st Cofini G.), Tiburzi, Di Giulio, Rufini (15' st Catarinacci), Pendenza, Valente (10' st Cofini A.), Iucci, Gatti (40' st Corazza).

Arbitro: Eusebio De Chellis di Sulmona.

Note. Ammoniti: Giammarco (A), Di Flauro (A), Fughetta (F), Bartoli (F), Iucci (F)

Nessun commento: