domenica 6 dicembre 2015

Fara San Martino-Pro Sulmona= 1-2

Promozione Girone B.

Un grande Sulmona passa a Fara San Martino e balza al terzo posto.

FARA SAN MARTINO - Successo esterno per la Pro Sulmona (senza Pacella) che passa per 2-1 sul difficile terreno del Fara San Marino. Una prova di forza degli ovidiani che in settimana hanno operato operazioni di mercato Di Carlo,Morelli e Salvati (in entrata); Letta, Bovino, Pizzola e Vinicius (in uscita). I ragazzi di Cau balzano cosi' al terzo posto ad un solo punto dalla vetta (comandano Il Delfino Flacco e Penne con 27 punti). 
Cronaca. Locali in vantaggio al 20' con un preciso colpo di testa di Valerio che infila Gaudino sul secondo palo. Pareggio due minuti dopo di Beppe Zazzara che corregge di testa il ponte aereo del centrale Tuzi. Alla mezz'ora negato un calcio di rigore ad Alberto Di Girolamo (simulazione). Attimi di paura sul finire del tempo per il portiere biancorosso Gaudino (influenza) che avverte un leggero malore, ma resta regolarmente in campo dopo il soccorso del medico sociale.
Ad inizio ripresa rete annullata alla Pro Sulmona ad Alberto Di Girolamo (in foto). E' il preludio al goal che giunge al 20' con lo stesso Di Girolamo, servito dall'esordiente Morelli, schierato da Mister Cau nel ruolo di trequartista. La Pro Sulmona rischia solo nel finale con una conclusione ravvicinata di Di Vito azzerata dal bravo Gaudino. Da segnalare l'espulsione di Alberto Di Girolamo (doppia ammonizione). Migliori in campo Valerio (Fara San Martino); Morelli (Pro Sulmona). Prossimo turno: Silvi-Fara San Martino; Pro Sulmona-Bucchianico.

Fara San Martino: Di Cecco, D'Antonio, Sciorilli, Valerio, Marcovicchio (36' st Tonti), Odorisio, Pasquarelli, Travaglini, Tano G., La Fratta (30 st Di Tollo), Mucci (20' st Di Vito).
A disposizione: Di Natale, Pelliccia, Laudadio, D'Alo'.
All. D'Alo T.

Pro Sulmona: Gaudino, Sulli, Alfini, Di Michele, Tuzi, Zaurrini, Bedjeti (37' st Cavasinni), Zazzara, Di Girolamo A., Morelli, Di Girolamo D. (12' st Shala),
A disposizione: Scelli, Di Carlo, Finocchi, Lorenzetti, Cavasinni,  Agnitelli
All. Cau

Arbitro: Claudia Di Sante Marolli di Pescara (Bosco di Lanciano e Valentina Di Nisio di Pescara)

Marcatori: 20’pt Valerio (F), 22’pt Zazzara (S), 20’st Di Girolamo A. (S)

Note. Terreno in buone condizioni (sintetico). Espulso Di Giirolamo Alberto (Pro Sulmona) per doppia ammonizione. Ammoniti: Sciorilli, Marcovicchio e Travaglini (Fara San Martino).

Nessun commento: