lunedì 21 dicembre 2015

Montebello-Raiano= 0-3

1^ Categoria Girone E

Il Raiano si aggiudica il derby di San Venanzio.

Ancora un successo esterno per il Raiano che si laurea campione d'inverno con 27 punti insieme a Verlengia, Fater Pescara e San Marco. I rossoblu s'impongono nel Derby di San Venanzio (Santo protettore di entrambi i paesi) contro il Montebello che ha offerto il pranzo pre-gara ai ragazzi di Mister Marco Antinucci. Complimenti alla dirigenza del Montebello!!!!
Cronaca. Pronti via e Capitan Tiberi sblocca il risultato direttamente su calcio di punizione procurato al limite dell'area di rigore da Saponaro (2' pt). Lo stesso Saponaro raddoppia in sforbiciata al 15' concretizzando al meglio il cross di Fabio Cifani (ex Goriano Sicoli). Il Raiano chiude il match nella ripresa (15' st) con Orlando Ginnetti che infila l'assist del solito Saponaro. Seconda rete in due gare per l'ex Under dei Nerostellati Pratola. Migliori in campo: Pompinio (Montebello); Tiberi Alessandro (Raiano).

Montebello. Di Sabatino, Daventura, Iannacci M., Pomponio, Melito, Iannacci A., Odoardi, De Fabritis, Tucci, Delle Monache, di Federico.
A disposizione: Dell'Arena, Viola, Bucciarelli, Bello, Petrucci, Nardicchia, Gimenez
All. serti.

Raiano. Addario, Zapata, Turco, Tiberi A., Di Giannantonio, Murazzo, Cifani F. (60' Stampone), Amedoro (65' Pallozzi), Krasniqi A., Saponaro, Ginnetti O. (80' Rante).
A disposizione: Di Gregorio, Vestini, Ginnetti V., Civitareale.
All. Antinucci

Arbitro: Di Felice di Pescara

Marcatori: 2' pt Tiberi A., 15' pt Saponaro L., 15' st Ginnetti O.

Note. Gara correttissima. Buona la cornice di pubblico.

Nessun commento: