sabato 9 gennaio 2016

Presentazione Pacentro-Castronovo

3^ Categoria

PACENTRO - Atteso pubblico delle grandi occasioni al comunale di Pacentro, per la sfida che vale il primo posto in classifica del campionato di terza categoria Girone B dell’Aquila.  La partita di domani sarà uno spartiacque per questa stagione che fino a questo momento ha visto l’alternarsi di diverse squadre in testa alla classifica senza però avere una protagonista. Il Pacentro dopo un avvio di stagione altalenante e a seguito degli innesti dei fratelli Cuccurullo sembra aver trovato la giusta formula per raggiungere gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione. 
Domani gli uomini di Cardilli scenderanno in campo al completo, l’unica assenza da segnalare è quella del centrale difensivo Ivan Guidi, infortunato da oltre un mese. 
Il Direttore Sportivo Enzo Battaglini per l’occasione chiama a raccolta le Brigate Lupi Majella, tifoseria locale che diede man forte al Pacentro dei miracoli targato Ciccone/Di Sante. 
Dall’altra parte un ottimo avversario, il Castronovo, difesa rocciosa ed attaccanti esperti,  fino ad oggi non hanno mai perso in campionato, ed hanno subito solo 4 goal, decisamente un avversario ostico per i bianco/azzurri, che dovranno mettercela tutta per regalare ai tifosi Pacentrani una grande domenica di calcio. Come Presidente del Pacentro Calcio - afferma Tommaso Spagnoli (in foto)  - mi auguro che sia una partita all’insegna della sportività e dello spettacolo che solo il buon calcio può regalarci, dentro e fuori dal campo.  Uno scontro diretto che vale moltissimo per noi, ci sono tanti calciatori di categoria superiore, sia da una parte che dall’altra, sono sicuro che regaleranno giocate e gesti tecnici che allieteranno i palati degli sportivi peligni.  Calcio di inizio ore 14:30 presso il Comunale di Pacentro, in via San Francesco (D.V.).

Nessun commento: