lunedì 25 gennaio 2016

Ovindoli-Aurora Sulmona= 1-3

3^ Categoria Girone B (L'Aquila)

Successo esterno per i ragazzi di Ciampa.

OVINDOLI - L'Aurora chiude il girone di andata con un importante successo esterno contro il fanalino di coda Ovindoli. I rossoblu, privi del centrocampista Mammarella ai box per un attacco influenzale, si rendono subito pericolosi con Pagliari che, prima vede respinto il proprio tiro da una bella parata di Piccone e, due minuti dopo, trova un difensore, ben appostato sulla linea di porta, a negargli la gioa del gol. Al 15' è però l'Ovindoli a passare in vantaggio con una staffilata da fuori area di Ciciotti che lascia di sasso un incolpevole Ahmeti. Punta nel vivo l'Aurora si riversa in massa in zona d'attacco senza però riuscire ad imbastire azioni degne di nota. Solo al 32', grazie ad un bel pallonetto da fuori area di Gjoka, gli uomini di Mister Ciampa (in foto)  riequilibrano l'andamento del match e chiudono così il primo tempo sul risultato di 1-1. La ripresa si apre con l'Aurora alla decisa ricerca del punto del vantaggio e l'Ovindoli abile a chiudere tutti gli spazi ma incapace di farsi vedere in zona gol. Superato il primo quarto d'ora, e con il punteggio ancora bloccato, Mister Ciampa rivoluziona la squadra inserendo Angelone, Zinni e dopo alcuni minuti decidendo di scendere in campo egli stesso. Il walzer delle sostituzioni porta i frutti sperati ed infatti l'Aurora passa in vantaggio al 29' st con Pagliari che insacca di testa su un bel cross di Giammarco. La partita viene chiusa da Zinni che al 35', ben servito da Ciampa, e dopo aver sprecato una colossale occasione qualche minuto prima, supera il portiere con un pregevole pallonetto. Il gol del definitivo 3-1 segna la fine delle ostilità e permette all'Aurora di rimanere agganciata al treno playoff in vista dell'importantissimo incontro di sabato prossimo contro la capolista Deportivo Luco. Migliori in campo: D'Elia (O), Pagliari (A)

OVINDOLI: Piccone P., Bassi, Piccone S., D'Elia, Ragusa, Liberatore, Ciciotti, Villa, Del Giudice, Giandomenico, Ramacciato
A disp.: Mitrugno, Iacomini, Polla
All. Ciciotti

AURORA SULMONA: Ahmeti, Di Berardo (26' st Ciampa), Giammarco, Traficante, Scelli, Mastrangioli, Gjoka (16' st Angelone), Di Flauro, Iannamorelli (19' st Zinni), Filippi (46' st Ramunno), Pagliari (39' st D'Alessandro G.)
A disp.: Di Lorenzo
All.: Ciampa

Marcatori: 15' pt Ciciotti (O), 32' pt Gjoka (A), 29' st Pagliari (A), 35' st Zinni (A)

Note. Ammoniti: D'Elia (O), Filippi (A), Di Berardo (A)

Nessun commento: