domenica 10 gennaio 2016

Real Ofena-Fater Angelini Abruzzo= 2-1

1^ Categoria Girone E

Successo interno per gli aquilani di Mister D'Ortenzio.

OFENA - Il Real Ofena supera una delle quattro capoliste (Fater Angelini Abruzzo) e mantiene la seconda posizione ad un punto dalle battistrada Raiano e San Marco Pescara
Cronaca - Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 37' della prima frazione di gioco con Del Conte che, servito da Torchetti, salta due avversari ed infila in rete. Raddoppio locale al 10' della ripresa con Manno che concretizza in rete una palla vagante in piena area di rigore. Nell'ultimo quarto d'ora sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Stella R. che calcia in rete ma il difensore Ciccone salva sulla linea di porta. Pochi minuti dopo Sparvoli coglie il palo. Lo stesso Sparvoli accorcia le distanze al 41' con una fendente dal limite realizzando il 20° centro stagionale. Prossimo turno: Real Ofena-Borgo Santa Maria; altra trasferta per la Fater Pescara di scena a Raiano.

REAL OFENA: Iannessa, Marini, Ciccone, Torchetti, D'Orazio, Pizzoferrato, Arduini (35' st Bernabeo), Di Toro, Manno, Del Conte, Tavani (19' st Vaira)
A Disp. Sulli, Berardi, Giacchi, Lattanzio, Carota.
Allenatore. D'Ortenzio

FATER: Massa, Del Sole, Di Renzo (34' st Palma), Ciccocioppo, Ippoliti, Romanelli, Sparvoli, Di Giorgio, Stella E. (12' st Simeone), Stella R. (28' st Yong), Faieta.
A Disp. Pelagatti, Mucci, D'Ambrosio.
Allenatore. Alberico

ARBITRO: Matteo Maria Giallorenzo (Sulmona)

MARCATORI: 37'pt Del Conte - 10'st Manno (RO) - 41'pt Sparvoli (F)

NOTE: Ammoniti: D'Orazio - Arduini - Di Toro - Manno (RO); Del Sole - Ippoliti - Stella R. (F) Recupero: 1'pt - 4'st

Nessun commento: