lunedì 29 febbraio 2016

AURORA Sulmona-CANSANO= 0-0

3^ Categoria.

BAGNATURO DI PRATOLA - Dopo tre turni l'Aurora torna a muovere la classifica senza però riuscire ad andare oltre un pareggio a reti bianche contro un ostico Cansano (in foto). L'inizio di gara vede l'Aurora riversa in attacco alla ricerca del gol del vantaggio ma prima Iannamorelli, al termine di una bella azione personale, e poi Pagliari su cross dalla destra mancano l'appuntamento con la rete a pochi passi della porta. Dall'altra parte il Cansano si fa vedere con un calcio di punizione di Scarpone terminato di poco a lato e per un possibile intervento falloso in aerea sullo stesso Scarpone che però l'arbitro non ritiene di sanzionare con la massima punizione. La ripresa scorre via senza particolari sussulti con i rossoblu di Mister Ciampa ancora padroni del gioco ma molto imprecisi al momento dell'ultimo passaggio. Le uniche occasioni da gol degne di nota sono invece di marca ospite: al 18', Di Berardo intercetta sulla linea di porta una palla non trattenuta da Ahmeti, e al 26' il tiro di Recanati, su corta respinta da calcio d'angolo, sibila alla sinistra del palo con il numero uno rossoblu probabilmente battuto. La partita termina quindi con un pareggio che lascia insoddisfatte entrambe le squadre: il Cansano manca l'occasione per riagganciare definitivamente il treno playoff mentre l'Aurora continua il suo momento negativo che la vede a secco di vittorie da ben quattro turni. Migliori in campo: Giammarco (A), La Pietra (C). Prossima giornata: Massa D'Albe-Aurora; Cansano-Ovindoli.

AURORA  Sulmona: Ahmeti, Di Berardo, Giammarco, Traficante, Scelli, Angelone, Centofanti (5' st Filippi), Mammarella, Di Flauro (38' st D'Alessandro), Iannamorelli, Pagliari.
A disp.: Pantaleo, Ciampa, Ramunno.
All.: Ciampa

CANSANO: Forcucci, Battaglia, Genitti E., La Pietra, Di Giallonardo (22' st De Santis), Celeste (39' st Bianchi), Goti, Recanati, Kurtaj. Bologna (38' st Genitti M.), Scarpone.
A disp.: Paolini, Del Monaco, Ciampaglione.
All. De Panfilis

Arbitro:  De Gennaro di Sulmona

Note. Gara corretta, nessun ammonito. terreno in discrete condizioni.

Nessun commento: