lunedì 15 febbraio 2016

Borgo Santa Maria-Raiano= 2-0

1^ Categoria Girone E

Sconfitta esterna per i rossoblu.

PINETO - Il Raiano cade per 2-0 sul difficile terreno del Borgo Santa Maria e resta al secondo posto a braccetto con l'Elicese a quattro punti di distanza dalla capolista Real Ofena. Gara disputata al "Druda" di Pineto in pessime condizioni.
La cronaca si apre con l'infortunio del mediano rossoblu Turco sostituito dall'ex Pratola Orlando Ginnetti. I locali trovano il vantaggio al 20' con Centorame che ribatte in rete una precedente respinta di Addario. Il Borgo Santa Maria raddoppia al 15' della ripresa con una mischia risolta da Martella. Il Raiano prova a rientrare in partita ma e' sfortunato sulle conclusioni di Di Giannantonio e Saponaro che non trovano la porta per questione di centimetri. Nel finale negato al Raiano un calcio di rigore su Riccardi. Migliori in campo: Centorame (Borgo Santa Maria), Alessandro Tiberi (Raiano)

Borgo Santa Maria: Di Sante, Barone, Ferretti, Monticelli, Pellone, Martella, Di Sabatino, Di Simone Centorame, Tulii, Di Giacinto
A disposizione: Guardiani, Adorante, Assogna, Pellone, Pavone, Pisciella, Bozzelli
All. Sorricchio

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Zapata, Tiberi, Riccardi, Murazzo, Turco (5' pt Ginnetti O.), Amedoro (25' st Ginnetti V.), Pallozzi, Saponaro, Civitareale (20ì st Stampone)
A disposizione; Vestini, Rante.
All. Antinucci

Arbitro: Nicola Di Monte di Lanciano

Marcatori: 20' pt Centorame, 15' st Martella

Nessun commento: