domenica 21 febbraio 2016

Il Delfino Flacco Pescara-Pro Sulmona= 0-3

Promozione Girone B.

Grande Sulmona che passa per 3-0 sul terreno della capolista.

PESCARA - Una gara perfetta per la Pro Sulmona che espugna con un secco 3-0 il terreno della capolista Il Delfino Flacco Porto Pescara e si porta ad un solo punto dalla vetta. I biancorossi di Cau, senza Alberto Di Girolamo e Bedjeti, chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio di una rete a firma di Daniele Di Girolamo imbeccato da Tuzi. La Flacco resta in dieci dal 36' per l'espulsione dell'esterno di difesa Conte. 
Nella ripresa il raddoppio e' del giovane Shala ('97) che insacca l'assist al bacio di Cisse'. Sul doppio vantaggio ospite ristabilia la parita' degli uomini in campo per l'espulsione di Di Michele (31' st) Mister Cau, quindi, e' costretto a sostituire l'ottimo Tadic con Cavasinni. Il goal che chiude il match giunge nel finale (44' st) ancora con il velocissimo Daniele Di Girolamo. Grande prova di tutta la squadra ovidiana; su tutti Alfini, Tadic ed Alberto Di Girolamo. Nel prossimo turno i biancorossi ospiteranno al Pallozzi il Torre Alex Cepagati. Da segnalare l'esordio in Promozione di Fabio Ciavattone (Bojan Krcic).

Il Delfino Flacco Porto Pescara: Leombruni, Di Tella (36' pt Montagna), Conte, Beradocco, Di Giacomo, Terzini, De Leonardis (25' st Ferrandina), Xhaferi (19' st Guidotti), Maraschio, Ligocky, Casalena.
A disposizione: Bozzelli, Marcovecchio, Burigo, Rucci
All. Febo.

Pro Sulmona: Gaudino, Sulli, Alfini, Di Michele, Tuzi, Zaurrini, Shala, Di Girolamo (48' st Ciavattone), Salvati  (19' st Cisse'), Morelli, Tadic (32' st Cavasinni)
A disposizione: Biancone, Di Carlo, Cavasinni, Zazzara, Cisse', Bedjet
All. Cau.

Arbitro: Jacopo Pascariello di Lecce (Andrea Marrollo di Vasto; Filippo Pellicciotta di Lanciano

Marcatori: 35’ pt Di Girolamo, 30’ st Shala, 44' st Di Girolamo

Note. Giornata primaverile, terreno in buone condizioni. Espulsi: Conte (FP); Di Michele (PS). Ammoniti: De Leonardis (FP); Salvati, Morelli e Cisse' (PS)

Nessun commento: