domenica 14 febbraio 2016

Pro Sulmona-River Casale '65= 0-0

Promozione Girone B.

Pardeggio interno per i biancorossi di Cau

SULMONA. La Pro Sulmona non va oltre il pari interno contro il River Casale e non approfitta della sconfitta del Penne. Il pareggio rispecchia sostanzialmente quanto espresso dalle due squadre in campo, anche se nella prima frazione il River Casale si è resa più pericolosa dei padroni di casa. Grazie a due interventi di Gaudino (in foto), prima su Antignani e poi su Barbarossa, la Pro Sulmona si salva e riesce ad andare a riposo sul pari. La palla gol più nitida capita sui piedi di Antignani, ma l’attaccante del River calcia debolmente addosso a Gaudino. Nella ripresa c’è più equilibrio, la Pro Sulmona assesta il proprio assetto grazie ad alcuni cambiamenti tattici apportati da Cau. I biancorossi sono più intraprendenti, ma l’ingenua espulsione rimediata da Di Girolamo al 20’st per proteste reiterate rischia di compromettere la gara dei padroni di casa. Il River in superiorità non riesce a creare mentre è il Sulmona che si fa pericoloso in un paio di circostanze con Daniuele Di Girolamo e Tadic. Nel finale l'ultimo sussulto e' di marca ospite con Nannarone che centra il palo con Gaudino ormai battuto.
Luca Di Ianni.

PRO SULMONA: Gaudino, Di Carlo, Alfini, Di Michele, Tuzi, Morelli, Cavasinni, Bedjeti (1’st Shala), Salvati (20’ st Tadic), A. Di Girolamo, Zazzara (14’ st Di Girolamo D.).
A disposizione: Biancone, Sulli, Lorenzetti, Cisse.
All. Cau

RIVER CASALE 65: Napoli, D’Alessio (35’ st Di Carlo), De Marco, Marcelli, Di Felice, Feragalli, Diop (28’ st Di Renzo), Barbarossa, Antignani, Nannarone, Miani.
A disposizione Capone, De Mattheis, Cocchini, Spinosa, Serraiocco.
All. Angelozzi

Arbitro: D’Agnillo di Vasto ( Carnevale di Avezzano e Parisse di Chieti)

Note: Espulsi: al 20’ st Alberto Di Girolamo per insulti nei confronti del direttore di gara. Ammoniti: Di Carlo (S);  De Marco, Barbarossa. Recuperi: Pt 1' - St 4'. Angoli 4-3 per la Pro Sulmona

Nessun commento: