lunedì 29 febbraio 2016

Pro Sulmona-Torre Alex Cepagatti= 3-1

Promozione Girone B.

Successo agevole per i biancorossi. Doppietta per Daniele Di Girolamo e rete di Tadic.

SULMONA - Continua la marcia verso la vetta della Pro Sulmona che supera per 3-1 il Torre Alex Cepagatti e resta ad un punto dalla capolista Penne a braccetto con Il Delfino Flacco Porto Pescara e Passo Cordone. 
Cronaca. Il primo tempo e' un vero e proprio assedio di marca locale. Prima insidia dopo tre minuti di gioco con il diagonale di Shala respinto da Di Quinzio. Quattro minuti dopo si ripete Di quinzio sulla conclusione di Daniele Di Girolamo. Al 13' Morelli impegna ancora Di Quinzio ed un minuto dopo gli ovidiani reclamano un calcio di rigore per un contatto in area su Shala. Pressione costante dei locali che trovano il vantaggio con il tap-in di Daniele Di Girolamo assistito dall'ottimo Tadic. Dopo una punizione di poco alta di Morelli, arriva il raddoppio alla mezz'ora con lo scatenato Daniele Di Girolamo (quattro goal nelle ultime due gare) che insacca in rete la respinta di Di Quinzio sul diagonale del solito Shala. Al 42' Daniele Di Girolamo sfiora il palo; la prima frazione di gioco termina con il colpo di testa di Shala che sbatte sulla traversa. 
La ripresa si apre con un rasoterra di Tadic neutralizzato in tuffo dal bravo Di Quinzio. Al 15'  la Pro Sulmona cala il tris con Tadic che insacca l'assist al bacio di Daniele Di Girolamo. Gara praticamente in archivio, ma c'e tempo ancora per un colpo di testa di Shala salvato sulla linea un difensore e per la rete della bandiera ospite (26' st) con Di Battista che dalla distanza supera Gaudino. Migliori in campo Alberto Di Girolamo (Pro Sulmona); Di Quinzio (Torre Alex Cepagatti). Nel prossimo tirno i ragazzi di Cau saranno di scena nella difficile trasferta di Vasto. 

Pro Sulmona. Gaudino, Sulli, Alfini, Cavasinni, Tuzi, Zaurrini, Shala, Morelli, Salvati (24' st Cisse'), Daniele Di Girolamo (24' st Zazzara), Tadic.
A disposizione: Bighencomer, Di Carlo, Bedjeti, Lorenzetti, Di Girolamo A.
All. Cau

Torre Alex Cepagatti: Di Quinzio, Di Domenico, D'arcangelo, Di Battista, Niang, Troiano, caruso, Di Battista M. Morelli L., Gasbarro (20' st Sheik), Diouf.
A disposizione: Lattanzio, Padovano, D'Angelo, Nobilio
All. Fasciani.

Arbitro: Domenico Colonna di Vasto (De Santis di Avezzano e Di Cino di Lanciano)

Marcatori: 14' pt e 29' pt Daniele Di Girolamo, 15' st Tadic, 26' st Di Battista

Note. Ammoniti Cavasinni, zazzara e Tadic per la Pro Sulmona; Di Battista Matteo e Gasbatto (Torre Alex Cepagatti).

Nessun commento: