lunedì 22 febbraio 2016

Raiano-Castrum 2010= 3-1.

1^ Categoria Girone E.

I rossoblu ritrovano il successo.

RAIANO - Il Raiano di Antinucci vince e convince nonostante le assenze di Turco (stagione finita per infortunio) e Saponaro (febbricitante). I locali rompono gli equilibri al 15' con un'azione straripante di Facundo Zapata che dopo un netto anticipo s'invola palla al piede, vince un contrasto e trafigge con un tiro preciso il portiere ospite. Per il terzino rossoblu (in foto) è il primo gol alla sesta stagione a Raiano.  Il Castrum reagisce ed al 20', sugli sviluppi di una punizione, è Biancifiori a pareggiare di testa. Il Raiano non ci sta ed al 30' ci pensa Amedoro con un gran tiro dalla distanza, leggermente deviato, a realizzare il 2-1. Nella ripresa (15' st) il Raiano resta in dieci per l'espulsione di Krasniqi (doppio giallo). Dieci minuti dopo, su un cross al bacio di Pallozzi, è bravissimo Stampone a coordinarsi e a concludere con una volè mancina che s'insacca imparabile all'angolino basso. Sul 3 a 1 il castrum non demorde e sulle conclusioni ravvicinate di Cichella e D'Agostino è stratosferico Addario nel compiere due autentici miracoli. Migliori in campo: Zapata (Raiano) e Cichella (Castrum 2010)

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Zapata, Tiberi A., Riccardi, Murazzo, Ginnetti O. (15' st Civitareale), Amedoro (30' st Ginnetti V.), Krasniqi A., Cifani F. (15' st Pallozzi), Stampone.
A Disposuzione: Rante, Vestini
All. Antinucci.

Castrum 2010: Chiavaroli, Lammardo, Giansante, Di Blasio, Carota, Di Giovanni, Lammardo E., Biancifiori, Roberti, D'Agostino, Cichella.
A disposizione: Costantini, Santoro, Ulli, Di Bernardo, Di Tecco, Giannattasio.
All. De Iuliis

Arbitro: Di Renzo di Avezzano

Marcatori: 15' pt Zapata, 20' pt Biancifiori, 30' pt Amedoro, 25' st Stampone.

Note. Pubblico numeroso. Terreno in perfette condizioni (sintetico). Espulso Amir ktasniqi (doppia ammonizione) per il raiano.

Nessun commento: